FANDOM

Akita Inuzuka
Akita Inuzuka profilo
(犬塚アキタ, Akita Inuzuka)
Debutto
Manga Boruto: Naruto Next Generations #18
Informazioni
Compleanno 20 aprile
Sesso Gender Female Femmina
Occupazione Scienziata
Fedeltà Konohagakure Symbol Villaggio della Foglia
Gruppo Scientific Ninja Weapons Team Symbol Divisione Scientifica Armi Ninja
Compagno Chamaru
Clan Inuzuka Symbol Inuzuka
Tecniche
Attacco Perforante
Arte Magica Selvatica: Tecnica delle quattro zampe
Zanne Perforanti

Akita Inuzuka (犬塚アキタ, Inuzuka Akita) è un membro del Clan Inuzuka del Villaggio della Foglia e una scienziata della Divisione Scientifica Armi Ninja.

Aspetto

Akita è una giovane donna di media altezza e snella costruita con lunghi capelli scuri e occhi incorniciati da occhiali. Indossa un abito nero con sopra un camice bianco e un girocollo intorno al collo. I suoi denti canini sembrano allungati e indossa orecchini a forma di zanna.

Personalità

Akita è una donna appassionata di qualcosa che le è vicino. Mentre originariamente era un ninja di campo, la sua più grande preoccupazione più che completare la missione era il benessere del suo cane Chamaru. Una volta entrato a far parte di Katasuke Tono, la sua natura eccentrica ha mostrato la stessa passione per il suo lavoro nello sviluppo di nuove tecnologie.

Storia

Nuova Era

Saga di Ao

Quando Katasuke e il Team Konohamaru arrivano all'Istituto di ricerca sulla tecnologia avanzata, Akita ha salutato con entusiasmo Katasuke prima di avere una breve conversazione con lui sulle nuove protesi e sui progressi del loro esperimento. In seguito avrebbe guidato Boruto, Sarada Uchiha be Mitsuki attraverso dimostrazioni di alcuni degli strumenti avanzati di shinobi che stavano sviluppando e in seguito avrebbe spiegato come Katasuke l'aveva ispirata a diventare una scienziata dopo aver migliorato il suo cane ninja qualità di vita di Chamaru con un arto protesico.

Abilità

Come membro del clan Inuzuka, Akita ha un acuto senso dell'olfatto, essendo in grado di identificare l'arrivo del Team Konohamaru attraverso il solo profumo. Come scienziata principale, ha dimostrato di essere molto intelligente, avendo fatto grandi intuizioni sullo sviluppo di nuove tecnologie. È anche esperta nelle tecniche del suo clan, essendo in grado di usare l' Attacco Perforante, Zanna del Ruggito (牙 咆哮, Gahōkō) e le Zanne del Mulinello(牙 通 旋風, Gatsūsenpū).

Curiosità

  • "Akita-inu" (秋田 犬) è un tipo di razza di cane.
  • I suoi attributi sono: 80 in forza, 130 in intelligenza, 144 in percezione, 95 in destrezza, 90 in chakra e 80 in negoziazione.

Stream the best stories.

Get Disney+