FANDOM

Akuta
Akuta
(芥, Akuta)
Debutto
Anime Boruto: Naruto Next Generations #72
Informazioni
Classificazione Arti Magiche,Tecniche Proibite
Classe Supplementare
Elementi Nature Icon Earth
Utilizzatori
Ku
Onoki

Akuta è una tecnica dell' Arte della Terra, che sembra ispirata a una tecnica che è stato portato alla luce da Onoki. Era una tecnica progettata da Onoki per proteggere il villaggio dagli attaccanti riducendo al contempo il numero di vittime.

Panoramica

L'Akuta crea un organismo vivente fatto di argilla che sono armati. Sono in grado di attraversare il terreno terrestre per viaggiare e trascinare i nemici con loro, nonché estendere gli arti. Sebbene non abbiano paura, hanno una durata e un'intelligenza limitate, essendo in grado di obbedire alle istruzioni e comunicare con le fabbricazioni. Le loro maschere sono i loro punti deboli, la cui distruzione porterebbe alla loro morte.

Sebbene ritenuto privo di volontà, ciò si rivelò falso nell'esistenza di Akkun , un piccolo Akuta che ottenne affetto per Inojin Yamanaka e sfidò persino i suoi compagni per proteggerlo. Kirara considerava Akkun un difetto per tali tratti. Quando le fabbricazioni decisero di prendere in mano la materia, l'Akuta prodotta andò addirittura contro gli ordini di kinoki.

Sviluppo

Onoki creò questa tecnica in risposta all'attacco di un nin disperso che rivendicò la vita di molti giovani shinobi. Quando lo dimostrò per la prima volta, improvvisamente disobbedirono a lui e tentarono di attaccare il pubblico, il che portò Kurotsuchi a rifiutare l'ulteriore sviluppo della tecnica. Nonostante ciò, Onoki ha continuato ad affinare questa tecnica in segreto, riuscendo infine a creare creature più obbedienti.

Il Villaggio della Roccia ospitava una struttura sotterranea dove venivano prodotti in serie più Akuta. Fu successivamente distrutto da Konohamaru Sarutobi .

Stream the best stories.

Get Disney+