FANDOM

Ama no Hoko
Ama no Hoko
天の矛
Debutto
Anime Naruto: Shippuden #291
Utilizzatori
Disonasu
Dokku

La Ama no Hoko è una massiccia struttura a torre celata sotto il Buco.

Descrizione

Una massiccia torre nera a tre segmenti, l'Ama no Hoko può collassarsi su se stessa per essere nascosta sotto terra. Quando sono attivi, i canali sulla sua superficie si illuminano di rosso brillante con la sua energia. I pannelli della sua sezione centrale si muovono su fasci, rivelando un nucleo rosso solido, e un raggio di luce rossa viene emesso dalla sua parte superiore. È controllato da schemi sonori prodotti dal Saezuri.

Storia

Nascosto per molti anni sotto il Villaggio Tonika, la milizia del villaggio è stata incaricata di proteggere il suo dispositivo di attivazione. Mentre il capo del villaggio era apparentemente l'unico a conoscenza dei dettagli completi del "tesoro" del suo villaggio, quando attaccò, disperse le barre di metallo che producevano le note per controllare l'Ama no Hoko tra il resto della milizia, ordinandole di essere eliminato. Ciò dimostra chiaramente che lui, almeno, era consapevole del pericolo rappresentato dall'arma.

Effetti

Un'antica super arma di qualche tipo, lo scopo della torre è sconosciuto. Da ciò che è stato mostrato, potrebbe rilasciare enormi quantità di energia che ha causato effetti meteorologici avversi. Quando potenziato da questa energia, il Clone di Naruto (versione Nove-Code) code fu deformato e trasformato in una gigantesca creatura ibrida simile a Kurama e Orochi con poteri immensi. L'energia prodotta dalla torre potrebbe essere controllata dagli schemi sonori prodotti dalla Saezuri.

Stream the best stories.

Get Disney+