FANDOM

Team Asuma

Il Team 10 al Amaguriama.

Amaguriama (甘栗甘) è un famoso negozio di dolci situato vicino al Tea Avenue, specializzato in caramelle di castagne, come marmellate e marmellate di castagne e castagne arrostite. Il negozio serve molti altri dolci come il dango, il mame-daifuku, il manjū e la pasta di fagioli dolci. Amaguriama ha due negozi a Konoha: uno a Tea Avenue e uno a Hot Springs District. Il primo negozio consente ai clienti di mangiare all'aperto, mentre il secondo negozio consente loro di mangiare fuori o dentro. Asuma Sarutobi ha trattato il Team 10 nel primo negozio prima di partire per nominarli per gli Esami di selezione dei chunin, e il secondo negozio appare quando Jiraiya si reca lì per parlare con le donne.

Nella missione Menma Memory Search, Naruto Uzumaki porta Menma nel primo negozio di Amaguriama nella speranza di cercare di ripristinare i ricordi perduti di Menma facendogli vedere alcuni dei dolci degli altri paesi esposti, come "Sand Dango" dalla Paese del Vento, dal "Kirin Nectar" del Paese dell'Acqua e dalla "Torta di riso alla roccia" della Paese della Terra.

Nella missione Star Guard, Naruto corrompe anche Tsunade con una rara sorpresa dall'Amaguriama per andare in missione a Hoshigakure con Neji, Lee e Tenten.

Stream the best stories.

Get Disney+