FANDOM

Arashi
Arashi profilo
(アラシ, Arashi)
Debutto
Anime Naruto #137
Doppiatori
Seiyu Hikaru Midorikawa
Informazioni
Sesso Gender Male Maschio
Stato Deceduto
Fedeltà Otogakure Symbol Villaggio del Suono
Clan 20px Fuuma
Famiglia
Famiglia Sasame (cugina)
Tecniche
Disgrazia della marionetta
Incantesimo Mandala

Arashi (アラシ, Arashi) era uno dei più forti ninja del clan Fuuma, speranza di ricostruzione del suo clan, e cugino di Sasame.

Aspetto

Arashi aveva capelli viola lunghi, lisci, lunghi fino al mento e occhi grigi. La sua frangia pendeva appena sopra le sopracciglia. Indossava una camicia a maniche corte verde, ma il colletto e le maniche erano bianchi. Indossava anche due maniche nere sulle sue avanbraccia e lunghi pantaloni grigi.

Storia

Il clan Fuuma, finita una guerra con un paese vicino, vagò nella Paese del Riso sperando di sistemarsi. Ma, verso la fine del viaggio, i ninja incontrarono Orochimaru, che offrì loro la possibilità di tornare alla loro antica gloria seguendolo. Arashi, visto come la speranza del clan Fuuma, insieme a Jigumo, Kamikiri, Kotohime e Kagero, accetta l'offerta di restaurare il proprio clan, ma alla fine viene rinchiuso e usato per gli esperimenti di Orochimaru, che lo rovinano e cambiano il suo modo di atteggiarsi.

Prima Parte

Missione investigativa nel Paese delle Risaie

Arashi si trova a comandare la base del suo padrone Orochimaru nel Paese del Riso, dove arrivano Jiraiya, Sakura, Naruto (per cercare Sasuke) e Sasame (per cercare lui). Dopo aver ucciso e assorbito Jigumo e Kagero, attacca sua cugina e i tre genin di Konoha, sfoderando la tecnica segreta del clan, l'Incantesimo Mandala, con la quale quasi uccide Naruto. Tuttavia quest'ultimo riesce a liberarsi grazie a Sakura, e lo sconfigge col Rasengan. A quel punto egli si redime, ma decide di non scappare dalla base che sta crollando. Prima di morire dice a Sakura e Naruto che Orochimaru viaggia sempre insieme a Sasuke, e che ha ordinato ai suoi sottoposti di proteggerlo, anche a costo della vita.

Abilità Ninja

Arashi era uno dei membri più talentuosi del clan Fuuma. Poteva eseguire la tecnica più segreta del suo clan, che crea una barriera a forma di piramide che intrappola può schiacciare l'avversario. Dopo aver assorbito i corpi di altri due membri del clan Fuuma, divenne una grande massa malleabile in grado di scatenare le tecniche di firma dei suoi parenti assorbiti.

Curiosità

  • Se scritto 嵐, "Arashi" significa "tempesta".

Stream the best stories.

Get Disney+