FANDOM

Anni fa nel paese della pioggia alcuni giovani Shinobi d'un clan oggi estinto svilupparono una curiosa abilità legata alla loro passione più grande: Gli Origami. La pioggia ed il maltempo erano alla regola del giorno, i Shinobi erano rintanati nelle loro case dedicandosi ogni uno a passioni legate ad attività possibili da svolgere dentro casa. Il clan si dedicava a disegni ed opere di natura artistica, e li nacque l'idea di questi Shinobi che decisero di crearne un'abilità che lentamente veniva appresa da generazione in generazione finendo con il scoprire che si legava all'utilizzatore a livello genetico; Rendendola così un abilità innata. Il Clan aveva grazie a questa abilità trovato la chiave per raggiungere un notevole potenziale ma fu il dettaglio più banale ad eliminare il loro sogno di gloria: La pioggia. Per questo il Clan decise di sloggiare ed abbandonare il loro paese natale con la speranza di trovare maggior fortuna. Si mossero lungo i confini e dopo un lungo viaggio andarono al Villaggio della Nebbia, scegliendo un posto con il clima analogo al loro paese ma meno piovoso; altri ancora si fermarono prima; nei confini del Paese del Riso, cioè al Villaggio del Suono.

Tecniche

Stream the best stories.

Get Disney+