FANDOM

Arte dell'Oscurità: Abisso del Risucchio[1]
Meiton
(冥遁・吸穴孔, Meiton: Kyūketsukō)
Debutto
Film Naruto Shippuden: Eredi della Volontà del Fuoco
Informazioni
Classificazione Nature Icon Dark Abilità Innata, Arti Magiche
Classe Offensivo, Difensivo
Raggio Qualsiasi
Elementi Nature Icon Dark
Utilizzatori
Hiruko

Hiruko esegue una tecnica simile alla Tecnica dell'Assorbimento del Chakra del Mondo degli Spiriti Divoratori di Pain, al fine di estrarre con la forza l'energia fisica e spirituale di un altro ninja, assorbendola attraverso il rombo superiore del marchio sulla mano sinistra. Sembra che egli sia in grado di rimuovere completamente il chakra della vittima, causando potenzialmente la morte. Dopo aver usato questa abilità, Hiruko è in grado di utilizzare tutte le loro affinità elementali, e quindi manipolare il chakra della vittima ed eseguire ninjutsu di tale elemento. Questo gli permette di decostruire e apprendere le abilità dei suoi avversari, e si può presumibilmente utilizzare tutte le forme della Trasformazione Naturale di conseguenza. Utilizzato solo da Hiruko grazie alla sua Tecnica della Chimera. Con questa tecnica Hiruko, prima assorbe il chackra di Terra di alcuni ANBU e lo usa per schiacciarli sotto una montagna. questa tecnica può essere usata anche per parare le tecniche avversarie. Cerca di assorbire un Rasenshuriken di Naruto, non riuscendoci,non essendo in grado di riprodurre una manipolazione tanto complessa.

Riferimenti

  1. Nome doppiaggio italiano