FANDOM

Il compleanno di Himawari
Boruto episodio 53
(ヒマワリの誕生日, Himawari no Tanjōbi)
Informazioni
Episodio Boruto #53
Precedente Boruto #52
Successivo Boruto #54
Manga Boruto: Naruto Next Generations capitolo 1
Trasmissione
Giappone 11 aprile, 2018
Personaggi Introdotti
Urashiki Otsutsuki
Koji Kashin

Il compleanno di Himawari (ヒマワリの誕生日, Himawari no Tanjōbi) è il cinquantatreesimo episodio dello spin-off di Naruto e Naruto Shippuden, Boruto: Naruto Next Generations.

Trama

Dopo molte ricerche, Urashiki approda finalmente sulla Luna, riuscendo infine a trovare Toneri. L'uomo si rivela molto sorpreso della sua visita, in quanto credeva che la dinastia degli Otsutsuki si sarebbe estinta con lui. La Casata Principale è però sopravvissuta e osserva le sue azioni da molti anni ormai. Urashiki si rivela dispiaciuto per quanto successo con la principessa del Byakugan, ma allo stesso tempo rimprovera Toneri per avere cercato di salvare la Terra, aiutando il figlio di quella donna. Non sopportando i suoi insulti Toneri cerca di attaccarlo, ma Urashiki lo immobilizza per mezzo di un amo di energia. Dopo di che, sferrandogli contro una particolare sfera, cristallizza il tempo in torno al suo corpo imprigionandolo per i prossimi diecimila anni. Adesso lui e coloro che lo hanno mandato potranno esattamente riprendere da dove Toneri aveva lasciato, accettando il suo guanto di sfida. Riflettendo tra se e se però, Toneri ammette che il potere di Boruto non è ancora abbastanza potente per affrontare la nuova minaccia.

Produzione

Prima Apparizione

Personaggi Principali

Personaggi Ricorrenti

Tecniche Utilizzate