FANDOM

L'irruzione degli Otsutsuki
Boruto episodio 62
(大筒木、襲来!!, Ōtsutsuki, Shūrai!!)
Informazioni
Episodio Boruto #62
Precedente Boruto #61
Successivo Boruto #63
Manga Boruto: Naruto Next Generations capitolo 5, Boruto: Naruto Next Generations capitolo 6
Trasmissione
Giappone 14 giugno, 2018

L'irruzione degli Otsutsuki (大筒木、襲来!!, Ōtsutsuki, Shūrai!!) è il sessantaduesimo episodio dello spin-off di Naruto e Naruto Shippuden, Boruto: Naruto Next Generations.

Trama

Adesso che finalmente sono riusciti a rilevare la posizione di Naruto, Momoshiki e Kinshiki giungono al Villaggio della Foglia, interrompendo lo svolgimento del torneo. Gaara e Naruto comprendono immediatamente che i due debbano essere in qualche modo collegati a Kaguya Otsutsuki, e nel mentre, Kinshiki distrugge l'intera arena con un singolo pugno. Kakashi, Gaara, Temari, Ino e Sakura si mobilitano immediatamente per frenare il crollo, mentre Mitsuki, Kankuro, Iwabee, Inojin e Metal portano in salvo gli abitanti.

Shinki vorrebbe entrare in azione contro Momoshiki, ma suo padre Gaara lo avverte di non sottovalutare mai la forza dei suoi avversari, e lo invia come rinforzo al team di Kakashi. Intanto, Sarada viene presa di mira da Kinshiki, ma prima che l'uomo possa colpirla, Sasuke si materializza sulla scena per salvarla. Boruto cerca di utilizzare il potere del Kote contro Momoshiki, ma l'uomo assorbe ogni sua tecnica con il minimo sforzo. Vedendo l'amico in difficoltà, Mitsuki decide di ricorrere alla modalità eremitica per aiutarlo. Il ragazzo però viene colpito dall'amo di energia di Urashiki che, comparso sulla scena, assorbe tutto il suo potere, lasciandolo impotente e privo di sensi.

Prima che Urashiki possa avvicinarsi troppo a Mitsuki, viene fermaro dalla sabbia ferrifera di Gaara. Raggiunto dal Mizukage Chojuro, anche i due sono pronti allo scontro. Shikamaru cerca di imprigionare Kinshiki e Momoshiki con la sua tecnica del controllo delle ombre, ma quest'ultimo, finisce per assorbire anche questo suo jutsu. Dopo di che, Momoshiki scaglia contro Sasuke, Naruto, Sarada e Boruto io potere degli elementi. Per contrastarlo, Naruto è costretto a ricorrere alla modalità chakra della Volpe.

Chojuro e Gaara riescono ad intrappolare Urashiki in un flusso sotterraneo d'acqua. Prima che l'Otsutsuki anneghi però, questo riesce a fuggire via. Ingerendo delle speciali pillole, Momoshiki riesce a creare delle sfere di energia talmente potenti da distruggere l'intero villaggio. Per fermarlo, Naruto è costretto a sacrificarsi, ricorrendo a tutto il proprio potere.

Produzione

Personaggi Principali

Personaggi Ricorrenti

Stream the best stories.

Get Disney+