FANDOM

Super Chocho, Modalità Bacio!
Boruto episodio 68
(超チョウチョウキスモード!!, Chō Chōchō Kisu Mōdo!!)
Informazioni
Episodio Boruto #68
Precedente Boruto #67
Successivo Boruto #69
Trasmissione
Giappone 9 agosto, 2018

Super Chocho, Modalità Bacio! (超チョウチョウキスモード!!, Chō Chōchō Kisu Mōdo!!) è il sessantottesimo episodio dello spin-off di Naruto e Naruto Shippuden, Boruto: Naruto Next Generations.

Trama

Per via dell'eccitazione generale per la scena del bacio, Chōchō per un breve intervallo perde il controllo sul suo jutsu, ritornando alla sua vera forma. Sul set, Inojin e Shikadai notano che Chōchō è molto nervosa e Tomaru le consiglia semplicemente di essere se stessa. Mentre registrano la scena del bacio, Inojin commenta che non sembra vero amore. Il regista, udendo il suo commento, non può fare a meno di dargli ragione, e così, poco prima che Chocho potesse ottenere il suo bacio, interrompe la scena e la taglia dal copione.

Nel frattempo, Konohamaru e Moegi indagano sulla scena del'aggressione, trovando alcune impronte. Sarada suggerisce ad Ashina di posticipare la produzione a causa delle attuali minacce, ma lei rifiuta. Tra una ripresa e l'altra, Ashina suggerisce come Tomaru dovrebbe recitare le sue battute e rivela che l'episodio che stanno girando sarà l'ultimo per lei. Alla sua conclusione infatti, abbandonerà la serie per dedicatsi ad altro. Konohamaru e Moegi stabiliscono che l'aggressore doveva avere pianificato con molta attenzione L'attacco. I fan di Tomaru sfondano i cancelli dello studio, e mentre Shikadai e Inojin li tengono impegnati, Chocho si nasconde con Tomaru in un armadietto, e quasi arrivano a baciarsi, se non fosse per l'arrivo di Sarada, che interrompe il momento.

Successivamente, Tomaru chiede a Chocho di provare con lui la sua prossima scena romantica, affidandole un anello e facendole indossare l'abito di scena di Ashina. Proprio mentre stanno nuovamente per baciarsi però, Mitsuki li interrompe. Nel corridoio, Chocho aggredisce Mitsuki e affronta i suoi compagni, che ultimamente intravedono un profondo cambiamento in lei. Deciso a farla tornare alla normalità, Shikadai la intrappola con la sua tecnica del controllo delle ombre, facendole persdere il controllo del suo jutsu. Chocho inizia in questo modo a gonfiare e, tornando alle proprie sembianze, strappa il vestito cucito su misura.

Chocho torna al suo solito peso, strappando il vestito di Ashina proprio mentre lei si avvicina. Ashina e Tomaru non riconoscono Chocho adesso che la ragazza è tornata paffuta, e Tomaru si mostra scortese con lei per via del suo peso. Sarada cerca di spiegare la situazione a Tomaru, ma Chocho, a cuore infranto, la ferma. In fondo, non è la prima volta che un ragazzo non la considera o la tratta male per via del suo peso.

Produzione

Personaggi Principali

Personaggi Ricorrenti

  • Ashina
  • Tomaru

Riferimenti