Bull
250px
(ブル, Buru)
Debutto
Manga Naruto #29
Anime Naruto #17
Film [[Naruto: La via dei ninja]]
Informazioni
Sesso Gender Male.svg Maschio
Specie Cane
Classificazione Evocazioni
Fedeltà Konohagakure Symbol.svg Villaggio della Foglia
Compagno Kakashi Hatake
Tecniche
Tecnica del Richiamo - Artigli Inseguitori Sotterranei

Bull (ブル, Buru) e` un cane ninja evocato da Kakashi Hatake

Descrizione

Aspetto

Bull e` il cane più grosso tra tutti quelli evocati da Kakashi. Ha il pelo nero e indossa un collare borchiato. Indossa anche la divisa standard dei cani di Kakashi, che consiste in una giacchetta blu e il Coprifronte della foglia sulla zampa posteriore sinistra.

Personalita`

Attenendosi al suo nome, e` un grande e intimidatorio bulldog. A differenza degli altri cani, Bull non sembra avere la dote di parlare. Ciononostante lui e Pakkun sembrano andare d'accordo abbastanza da stare l'uno sulla testa dell'altro.

Abilita`

Bull possiede sensi sopraffini che può` usare per rintracciare facilmente il bersaglio. Può addirittura farlo da sottoterra tramite la Tecnica del Richiamo - Artigli Inseguitori Sotterranei per poi immobilizzare il suo bersaglio.

Cani Ninja.png

Dimostra eccezionale lavoro di squadra col resto del branco, come la capacita` di utilizzare formazioni offensive e difensive in coordinazione perfetta.

Storia

Paese delle Onde

Kakashi evoca Bull e il resto del branco per individuare ed catturare il Ninja Traditore Zabuza Momochi. Riescono efficacemente ad individuarlo ed immobilizzarlo per permettere a Kakashi di usare il Taglio del Fulmine.

Inseguimento di Sasuke

Bull e i suoi compagni venvgono evocati da Kakashi per trovare Naruto Uzumaki e la sua squadra che e` impegnata nell'inseguimento di Sasuke Uchiha.

Salvataggio del Kazekage

Utilizzando un pezzo di vestito di Sasori, membro di Alba, bull e gli altri cani vengono chiamati per rintracciare i rapitori del Kazekage.

Rintracciamento Di Itachi

Una volta iniziata la missione per rintracciare e catturare Itachi Uchiha, i cani ninja vengono evocati per per aiutare la squadra, si dividono e Bull accompagna Naruto, Hinata e Yamato. Durante la ricerca incontrano Kabuto che ha appena assorbito le cellule di Orochimaru.