FANDOM

C2
C2
(C2, Shī Tsū)
Debutto
Manga Naruto #352
Anime Naruto #123
Film Naruto: La via dei ninja
Romanzo Akatsuki Hiden
Videogioco Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3
Informazioni
Classificazione Arti Magiche, Tecniche Segrete, Abilità Innata
Classe Offensivo, Definitivo, Supplementare
Raggio Tutti
Elementi Nature Icon EarthNature Icon Explosion
Tecniche Correlate
Miniere esplosive
Utilizzatori
Deidara

Una delle specialità di Deidara che richiede l'uso di entrambe le sue bocche di palma, creando un grande drago. Il drago stesso è in grado di volare e, mentre Deidara è al sicuro sulla sua schiena, il drago può sputare piccole figure di argilla che attaccano l'avversario come missili guidati.

Queste creature indipendenti simili a missili prendono la forma di una versione notevolmente ridotta del drago più grande che le ha create, tuttavia, nonostante questa riduzione di dimensioni, sono ancora relativamente più grandi di una persona normale. Ognuno è in grado di rintracciare il bersaglio designato e produrre un'esplosione significativa proporzionale alla dimensione al contatto ma quando emergono, consumano una notevole quantità di argilla dal drago originale, estraendolo inizialmente dalla coda della creatura. Questo alla fine limita il numero che ogni "Drago" C2 è in grado di creare, prima che l'argilla debba essere sacrificata da aree più vitali, come il corpo o le ali. Usando più argilla, le dimensioni del missile e la potenza esplosiva possono essere sostanzialmente aumentate.

Il drago può anche produrre miniere di argilla a spese dell'argilla, che assume la forma di piccole creature sferiche, che possono essere successivamente manipolate per costringere gli avversari a combattere in uno spazio limitato. Ciò si ottiene attraverso l'uso della Talpa Nascosta di Tobi, per nascondere una grande quantità di queste mine sotterranee, senza che gli avversari conoscano la loro esatta posizione. Quando questa tattica è combinata con i missili precedentemente menzionati, può limitare i movimenti dei nemici a tal punto, che sono costretti a subire un'esplosione.

Stream the best stories.

Get Disney+