FANDOM

Chakra del Tre-Code: Rilascio
Three-Tails Chakra Release
Debutto
Anime Naruto: Shippuden #91
Informazioni
Classificazione Arti Magiche
Utilizzatori
Yukimaru

A causa della sua misteriosa connessione con Isobu Yukimaru è in grado di controllare almeno parzialmente le tre code. All'inizio, Yukimaru può solo far apparire un'apparizione della bestia, dopo aver preso le pillole di Kabuto. Più tardi, dopo aver preso un dosaggio maggiore delle pillole (combinato con l'Arte del Cristallo Guren) è in grado di far apparire la bestia completamente, ma non può controllarla. Più tardi, quando Guren è in pericolo di essere danneggiato dal Tre-code, è in grado di fermarlo completamente senza le pillole di Kabuto. Quando Guren ha apparentemente sacrificato la sua vita per salvarlo, Yukimaru ha perso il controllo di sé e ha sfruttato al massimo i suoi poteri, cosa che ha rafforzato la forza e la furia delle Tre-Code che le hanno permesso di sfondare la Barriera Sigillante a Quattro Angoli. Questo potrebbe significare che, come Questo potrebbe significare che, come Naruto in modalità Forza Portante, questa abilità è legata alle sue emozioni.

Shizune concluse che, a causa dell'abbondante pedaggio, questa abilità assunse il corpo di Yukimaru, la sua durata della vita fu accorciata e perse completamente la capacità.

Stream the best stories.

Get Disney+