Eremita Serpebianca
Eremita Serpebianca profilo.png
(白蛇仙人, Hakuja Sennin)
Debutto
Manga Naruto #579
Anime Naruto: Shippuden #334
Informazioni
Compleanno 6 Aprile
Sesso Gender Female.svg Femmina
Specie Serpente
Classificazione Ninja Eremita
Fedeltà Ryūchi Cave Symbol.svg Caverna dei Draghi
Alterazioni delle Proprietà
Elementi Nature Icon Yin.svg(solo anime)
Tecniche
Modalità Eremitica

L'Eremita Serpebianca (白蛇仙人, Hakuja Sennin)[1] è il leader dei serpenti e risiede nella Caverna dei Draghi.

Descrizione

Aspetto

L'Eremita Serpebianca è un gigantesco serpente di colore bianco. Sulla testa indossa un turbante viola.

Abilità

Il suo gigantesco corpo bianco ha finito per fondersi con la terra stessa, e conficca i suoi denti nel corpo di coloro che giungono per addestrarsi, infondendo in loro l'energia naturale. Può generare illusioni per camuffare il suo aspetto.

Storia

Parte II

Dopo aver assorbito i resti di Orochimaru, Kabuto Yakushi si è recato dall'Eremita Serpebianca divenendo suo discepolo per apprendere la Modalità Eremitica.

Boruto: Naruto Next Generations

L'Eremita Serpebianca, camuffata da un'anziana donna, viene raggiunta alla Caverna dei Draghi da Boruto Uzumaki e dai suoi compagni che cercano informazioni su Mitsuki. Dopo aver ascoltato le richieste del ninja, l'Eremita gli chiede di portargli la scaglia della rabbia di Garaga e lei risponderá alle loro domande. Di ritorno dall'impresa, Boruto non gli porta direttamente la scaglia di Garaga, ma lo evoca tramite la Tecnica del Richiamo. Soddisfatta la richiesta l'Eremita Serpebianca mostra il suo reale aspetto mostrando le informazioni estrapolate dal serpente di Mitsuki.

Riferimenti

  1. Jin no Sho, pag. 136