FANDOM

Gekomatsu
Gekomatsu
(ゲコ松, Gekomatsu)
Debutto
Videogioco Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3
Informazioni
Sesso Gender Male Maschio
Specie Rospo
Fedeltà Toad Symbol Monte Myoboku
Konohagakure Symbol Villaggio della Foglia
Tecniche
Chakra Etnico

Gekomatsu (ゲコ松, Gekomatsu) è un rospo del Monte Myoboku che appare nel videogioco Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3.

Aspetto

Gekomatsu sembra una normale rana verde, tranne un po 'più grande.

Personalità

Gekomatsu è una rana molto felice. Sarebbe diventato più felice e felice ogni volta che aumentavi la quantità di frammenti di chakra nella pietra. Egli premierà Naruto per il suo duro lavoro creando Chakra Etnico di ex amici e nemici che lo aiuteranno a combattere.

Storia

Nella modalità storia, Naruto incontra Gekomatsu a Konoha lontano da casa sua. Gekomatsu richiede a Naruto di cercare frammenti di chakra sparsi per tutta la mappa del gioco per ripristinare i colori dell'arcobaleno dei Rospi Stone di suo nonno. Mostrandogli i colori della pietra permetterà a Gekomatsu di creare entità Chakra di personaggi vivi e defunti. Dopo che Naruto lo ha aiutato a riportare la sua pietra al suo originale colore dell'arcobaleno, torna al Monte Myoboku.

Abilità Ninja

Gekomatsu ha la capacità di creare entità chakra che sono copie di certi Shinobi che conservano tutti gli stessi sguardi e abilità della persona reale.

Stream the best stories.

Get Disney+