Hakui
Hakui.png
(白医, Hakui)
Debutto
Videogioco Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3
Doppiatori
Seiyu Kazuyuki Okitsu
Informazioni
Sesso 15px Maschio
Stato Deceduto
Classificazione Ninja Traditore
Fedeltà 15px Villaggio della Foglia
Gruppo ANBU della Foglia
Carriera Ninja
Rango Parte II:ANBU

Hakui (白医, Hakui) era un Ninja Traditore e membro degli ANBU della Foglia capitanata da Shinga. Appare del videogioco Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3.

Aspetto

Hakui aveva lunghi capelli biondi chiari che teneva solitamente appeso su entrambe le sue spalle in due code di cavallo, il che gli conferiva un aspetto un po 'femminile. I suoi occhi erano di un grigio bluastro chiaro. Come la maggior parte dei subordinati di Shinga, indossava una maschera grigio scuro decorata con segni rossi che coprivano metà della sua faccia. Dopo aver ingoiato la sua pillola che potenziava le capacità, i suoi capelli erano più spinosi, e il suo corpo divenne più voluminoso e muscoloso.

Personalità

Era il servo leale di Shinga e si riferiva a lui come Nobile Shinga (真 牙 さ ま, Shinga-sama). Pensava molto bene a lui, uccidendo gli altri semplicemente perché erano "il nemico del suo Signore", e condivideva i suoi obiettivi. Fuori dalla battaglia, sembrava molto calmo e raccolto, essendo molto più ragionevole e distaccato del suo compagno, Doshin.

Storia

Hakui era un membro dei sostenitori di Shinga, uno apparentemente non influenzato dal suo controllo mentale. Lo ha assistito nel suo attacco contro il Villaggio della Foglia. Quando Sasuke Uchiha si recò al Villaggio della Luna Nascosta, lo fermò sulla sua strada e lo sfidò. Anche se ha utilizzato una pillola di cibo che ha aumentato la sua forza prima di combattere, è stato sconfitto mentre combatteva contro Sasuke.

Abiità Ninja

Hakui è stato in grado di trasformarsi in una versione molto più muscolosa di se stesso utilizzando uno speciale tipo di pillola alimentare simile alle Pillole del Risveglio Mentale della Mente. Mentre era in questa forma, aveva aumentato forza, velocità e agilità. Era in grado di usare attacchi simili a quelli usati dagli utenti di Pugno Vigoroso. Poteva anche rotolare in una palla e girare, usando i suoi capelli come punte. In questa forma, gli attacchi di Hakui erano selvaggi e rapidi, ma non coordinati.