FANDOM

Hana
Hana
(花, Hana)
Debutto
Videogioco Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4
Informazioni
Sesso Gender Female Femmina
Fedeltà Konohagakure Symbol Villaggio della Foglia
Carriera Ninja
Rango Parte II:Studente Accademia

Hana (花, Hana) è una studentessa dell' Accademia del Villaggio della Foglia. Appare nel videogioco Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4.

Personalità

Hana è una ragazza giovane e gentile che ama Shino Aburame.

Storia

Mentre pratica il jutsu con Yuki, Mabo e Toshi, Hana perde la cognizione del tempo mentre pratica la Tecnica del Mantello dell'Invisibilità. Naruto Uzumaki e Shino Aburame la trovano e la fanno tornare su Yuki. Naruto e Shino tornano presto a Hana, che ora è con Yuki e Toshi. Chiedono del codice segreto di Mabo, ma i bambini non ricordano e danno ai due shinobi un suggerimento. Naruto e Shino tornano presto con Mabo e si congedano con alcune parole di addio. Iruka torna a dire al gruppo che è ora che riflettano sulle loro azioni.

Naruto incontra Hana e gli altri bambini più tardi. Gli raccontano le cose che Iruka ha insegnato loro. Chiedono a Naruto di giocare a nascondino in giro per il mondo con loro mentre praticano la loro tecnica di Mantello dell'Invisibilità e lui accetta. Shikamaru Nara e Gaara sono successivamente inclusi nella formazione contro la loro volontà.

Curiosità

  • "Hana" (花) significa "fiore".