FANDOM

Hanare
Hanare
(ハナレ, Hanare)
Debutto
Anime Naruto: Shippuden #191
Doppiatori
Seiyu Hana Takeda
Informazioni
Sesso Gender Female Femmina
Occupazione Spia
Fedeltà Jōmae Village Symbol Villaggio dei Lucchetti

Hanare (ハナレHanare) è una kunoichi del Villaggio dei Lucchetti, è un'orfana che non ha mai conosciuto i suoi genitori né il suo villaggio.

Descrizione

Aspetto

Hanare e una donna bellissima con dei lunghi capelli verde scuro, degli occhi marroni e un neo sul viso.

Abilità

Possiede la capacità di vedere all'interno della mente dell' avversario formando sigilli oculari e quindi ne apprende le conoscenze. La sua abilità è talmente forte che è in grado di copiare le informazioni anche quando qualcuno è all'interno della sua mente a copiare le sue e quando ciò accade appare nella sua mante un enorme occhio che scruta la vittima memorizzando le informazioni.

Storia

Hanare perse i genitori quando era molto piccola, un giorno incontrò Kakashi Hatake che la aiutò quando si era persa. Anni dopo Hanare venne mandata dal Villaggio dei Lucchetti come spia, ma gli ANBU di Konoha la catturarono. Ibiki Morino dopo aver usato ogni mezzo per sottrarle delle formazioni, chiese a Inoichi Yamanaka di leggerle nella mente, ma riuscì a scoprire che e una Kunoichi del Villaggio dei Lucchetti e un immagine di Kakashi. Inoichi chiede a Kakashi di stare un po' con lei in modo di sottrarle delle informazioni. Kakashi e Hanare passeggiano per il villaggio inseguiti da Naruto, Sakura e Sasuke. I tre Genin inseguono i due e cercado di capire se tra i due ninja c'è del tenero, ma nel tentativo cado da un albero, i tre si fanno scoprire e Kakashi nel tentativo di salvare la donna attava lo sharingan. Nel fratempo i ninja della serratura catturano Riichi (Ninja), un jonin di Konoha, così, Il Terzo Hokage convoca il Team 7 per effettuare un scambio tra Riichi e Hanare. Lo scambio avviene su un ponte dove Kakashi ha posizionato delle carte bomba, dopo aver effettuato lo scambio Kakashi attiva le carte bomba e fa esplodere il ponte, in modo che i ninja del lucchetto non possano intervenire, nel frattempo Hanare ne approfitta per scapare, ma Kakashi la insegue. Hanare si ferma in un precipizio e il jonin le rivela di aver scoperto le sue abilità grazie allo sharingan, a questo punto Hanare gli rivela quello che prova e cancella tutte le informazioni che aveva procurato e si butta nel precipizio.

Stream the best stories.

Get Disney+