FANDOM

Honoka
Honoka face
(ホノカ, Honoka)
Debutto
Anime Naruto: Shippuden #227
Doppiatori
Seiyu Mariko Mizuno
Informazioni
Sesso Femmina
Stato Deceduta

Honoka era un ninja esperta in Tecniche di Confinamento che lavorava con i ricercatori in un isola remota.

Storia

Mentre i ricercatori lavoravano sull'Animale da Richiamo Superiore, ad Honoka era assegnato il compito di trattenere e la creatura con la sua tecnica di confinamento. Tuttavia, con il tempo la creatura divenne forte e in un tempo non precisato, riuscì a liberarsi dalla sua tecnica, uccidendo lei e tutti i ricercatori dell'isola. Da quel giorno la sua anima vaga per l'isola aspettando l'occasione per adempiere al suo dovere.

Beast Sealing Technique Sign

Honoka utilizza la sua tecnica.

Aoba, Naruto e Yamato giunti sull'isola per salvare a Gai, videro la giovane fra gli alberi del bosco. Aoba decide di inseguire la ragazza riuscendo a trovare alcune informazioni sull'isola e sui suoi abitanti. Successivamente la ragazza lo condurrà all'interno del vulcano dell'isola, dove la creatura viene tenuta. Recuperato Gai, Naruto e Yamato lo raggiungono all'interno del vulcano, guidati degli altri animali dell'isola. Avvertita la presenza degli animali la creatura si risveglia, ingaggiando un combattimento con i ninja della Foglia. Dopo un breve combattimento Honoka riesce ad utilizzare la sua tecnica per bloccarlo così che Naruto lo possa colpire con il suo Arte del Vento: Rasenshuriken. Eliminata la creatura l'anima di Honoka si dissolve.

Note

Beast Sealing Technique

Honoka blocca la creatura.

Ci sono molti indizi che portano a pensare che questa ragazza appartenga al Clan Uzumaki:

  • Il colore dei capelli tipici di questo clan;
  • L'utilizzo di speciali tecniche di confinamento capaci persino di sopprimere i Cercoteri;
  • Le informazioni sulla provenienza della giovane, lette da Aoba nel diario del ricercatore, trovato sulla vecchia casa abbandonata.