NarutoPedia
Advertisement
NarutoPedia
Iggy
Iggy.png
(イギー, Igī)
Debutto
Anime Naruto: Shippuden #233
Doppiatori
Seiyu Kōji Ochiai
Informazioni
Sesso Gender Male.svg Maschio
Occupazione Contadino
Fedeltà Land of Water Symbol.svg Paese dell'Acqua
Compagno Banna
Armi
Spada

Iggy (イギー, Igī) è un contadino del Paese dell'Acqua.

Background

Durante la sua infanzia, Iggy fece un amico con un ragazzo di nome Banna perché quest'ultimo era stato scelto per il suo aspetto.

Storia

Seconda Parte

Vita paradisiaca in barca

Dopo aver incontrato Naruto, Gai, Aoba e Yamato che aveva appena sconfitto Banna come un criminale che si atteggiava a "Naruto Uzumaki", Iggy li informò che era uno shinobi e un ufficiale della legge che diceva che avrebbe portato Banna in custodia. Dopo lo shinobi Konoha, tuttavia, questo è scoperto come uno stratagemma perpetrato dai due che sono effettivamente in coorti. Mentre Iggy maledice Banna per essere stato scoperto a rivelare che con la guerra imminente, voleva ottenere la fama sconfiggendo Naruto che ora era considerato un eroe di Konoha. Banna si sacrifica per salvare la vita di Iggy quando un gruppo di ninja mercenario lo cattura, credendolo un vero Naruto. Lottando con quello che dovrebbe fare, Iggy va dallo shinobi di Konoha dicendo loro la verità. Dopo che Naruto gli ha parlato del valore dell'amicizia, Iggy esce per trovare il suo amico e salvarlo. I due vengono successivamente salvati dallo shinobi Konoha che viene loro in aiuto. In seguito, Iggy dice loro che sarebbe tornato nel suo villaggio e fatto una vita onesta, rinunciando al suo sogno di diventare uno shinobi del tutto.

Aspetto

Iggy ha i capelli corti e verdi, gli occhi marroni e il mento appuntito. Anche i suoi capelli incorniciavano i lati della sua faccia in modo simile alle basette. Di solito indossa un completo blu a maniche lunghe con una patta sul davanti e sul retro e rifiniture dorate, un paio di guanti bianchi, sandali, pantaloni larghi che sono stati rastremati da bende e un cappello che gli conferisce l'aspetto generale di un fattorino. Mentre indossa la sua tenuta da ninja conserva gli stessi pantaloni ma indossa una giacca sopra una maglia a rete con protezioni per il gomito e un paio di guanti neri. Portava anche una spada sulla schiena, portava un protettore frontale non segnato e portava una fondina a shuriken.

Personalità

Iggy sembrava essere un individuo meschino, egocentrico e un po' 'crudele che attacca prontamente il suo amico quando viene catturato dallo shinobi Konoha. È anche un po 'un vigliacco, che deve lottare molto con la decisione di salvare il suo migliore amico dopo essere stato catturato anche se si è vantato con altri che era un grande shinobi.

Abilità Ninja

Non ostate non abbia nessuna Abilità Ninja, Iggy è un abile spadaccino.

Advertisement