FANDOM

Istruttore di Kabuto
Kabuto Sensei
Debutto
Manga Naruto #65
Anime Naruto #37
Film Naruto: La prigione insanguinata
Informazioni
Sesso Gender Male Maschio
Fedeltà Konohagakure Symbol Villaggio della Foglia
Gruppo Team Orochimaru
Team Kabuto
Dodici Plotoni (Solo anime)
Carriera Ninja
Rango Prima Parte: Jonin

Lui è un Jonin del Villaggio della Foglia e leader del Team Kabuto.

Aspetto

Kabuto s sensei genin

L'indegnante di Kabuto da giovane.

Ha i capelli corti, marrone sabbia e gli occhi scuri. Indossava occhiali insieme allo standard Konoha-nin comprensivo di giacca antiproiettile, protezione per la fronte e sandali. La camicia che indossava sotto la giacca nera gli arrivava fino al mento. Quando era un genin indossava un semplice vestito blu con bende attorno alle caviglie e protezioni per le braccia, insieme a una fascia intorno alla vita che era legata nella parte posteriore.

Storia

Team Anko vs Team Hayate

Il Team Orochimaru durante gli esami di selezione dei Chunin.

Una volta studente di Orochimaru insieme ad Anko Mitarashi e un'altro genin sconosciuta, il suo team ha partecipato agli Esami di selezione dei chunin insieme. Durante il secondo esame, hanno combattuto contro Hayate Gekko, Ibiki Morino e Tokara. Ha anche fatto una breve apparizione nel Naruto: Shippuden Episodio 193, come parte della divisione tattica di protezione di Konoha insieme a Sabiru e altri ninja.

Prima Parte

Saga degli Esami di Selezione dei Chunin

Fu visto per la prima volta accanto agli altri comandanti Jonin mentre il Terzo Hokage li istruiva sulla fase successiva degli esami, dopo che la sua squadra aveva superato il secondo esame e atteso istruzioni per il terzo.

Attaco a Konoha

Ha anche fatto un'altra apparizione durante l' Attacco a Konoha, dove ha tifato per i suoi compagni dopo aver mostrato il loro leggendario lavoro di squadra. In seguito fu visto assistere al funerale del Terzo, piangendo la sua perdita con il resto degli abitanti del villaggio.

Seconda Parte

Missione della Repressione all' Organizzazione Alba

Nijū Shōtai Kabuto's Sensei

L'insegnate di Kabuto insieme ad altri Jonin.

Nell'anime, è stato arruolato come parte del Niju Shotai e lui, ei suoi compagni di squadra sono andati alla ricerca di membri dell' Organizzazione Alba che si erano infiltrati nel Paese del Fuoco, in una delle loro basi conosciute. Tuttavia, non riuscirono a trovare qualcuno in quel luogo.

Saga del Percorso della Foglia

Nell'anime, è stato visto tifare per Yamato che stava usando la Tecnica dell'Edificazione per aiutare a ricostruire Konoha dopo l'assalto di Pain.