FANDOM

Kagura (Game)
Kagura (game)
(カグラ, Kagura)
Debutto
Videogioco Naruto: Clash of Ninja Revolution 2
Informazioni
Sesso Gender Female Femmina
Stato Deceduta
Classificazione Ninja Traditore
Fedeltà Konohagakure Symbol Villaggio della Foglia
Compagno Bando (Game)
Carriera Ninja
Rango Parte I ANBU
Alterazioni delle Proprietà
Elementi Nature Icon Yin
Tecniche
Coltelli di Chakra Devastanti
Corde Svettanti
Soulbane

Kagura (カグラ, Kagura) era un ANBU del Villaggio della Foglia e una Ninja Traditore che appare del videogioco Naruto: Clash of Ninja Revolution 2.

Aspetto

Kagura MASCK

Kagura con la sua maschera Anbu.

Kagura indossava un vestito rosso rivelatore, mostrando il suo ombelico, le braccia e le gambe con i suoi capelli bianchi legati da una corda multicolore con campanelli attaccati ad essa. Quando vengono visti da vicino i suoi occhi si rivelano essere di un colore blu ghiaccio. Aveva molti tatuaggi che assomigliavano ai petali di fiori sul lato sinistro del viso e del diaframma e sulla gamba sinistra. Indossa sandali con tacco alto rossi. Teneva anche la sua vecchia lama Anbu inguainata sulla stessa gamba, e qualche volta la usava per attaccare, anche se preferiva usare i suoi coltelli. Inizialmente, si servì della sua vecchia maschera Anbu per nascondere la sua identità a quelli che non erano i suoi subordinati, ma in seguito la scartò.

Personalità

Kagura era una donna ambiziosa ed egocentrica che desiderava il titolo di Hokage. Desiderava diventare apprendista di Tsunade per ottenere il potere di realizzare il suo sogno, e quando negata, arrivò a nutrire un odio per il Villaggio della Foglia in cambio. Non ha compassione per i suoi colleghi, fredda e spietata riguardo al loro benessere, una ragione per cui le sono stati negati i diritti di essere discepola di Tsunade e, a sua volta, Hokage.

Storia

Qualche tempo prima della serie, Kagura era un membro Anbu che aveva desiderato diventare l'apprendista di Tsunade e, si spera, l'Hokage. Tuttavia, è diventata canaglia e ha lasciato il villaggio quando Tsunade ha rifiutato di prendere Kagura come studente, anche se è stato solo a causa della mancanza di compassione di Kagura per i suoi colleghi. Nel tempo da allora, Kagura è cresciuto fino a odiare il suo ex villaggio e rimase freddo e indifferente per il benessere di altre persone.

Abilità Ninja

Kagura combatteva principalmente con coltelli attaccati e controllati da corde di chakra che sembravano essere collegate ai suoi guanti. Le corde le permisero di fare una varietà di cose con i coltelli, di dondolarsi intorno o lontano dagli avversari per inviare i coltelli verso l'alto nell'avversario da terra. Usava anche la sua vecchia lama Anbu, anche se con parsimonia, e aveva una certa abilità nelle Arti Marziali . Molte delle notevoli mosse di Kagura usando i suoi coltelli ricordano le mosse che Kidomaru usava in Naruto: Gekitō Ninja Taisen! 4, e queste mosse potrebbero essere state inizialmente pensate per lei come una sorta di successore spirituale di Kidomaru in questo modo. Tuttavia, i due hanno alcune somiglianze al di là di queste mosse.