FANDOM

Kaori
Kaori
(カオリ, Kaori)
Debutto
Manga Naruto #93
Anime Naruto #55
Informazioni
Sesso Gender Female Femmina
Età Parte I: 28 anni
Occupazione Infermiera
Fedeltà Konohagakure Symbol Villaggio della Foglia

Kaori (カオリ, Kaori) è un Infermiera del Villaggio della Foglia.

Aspetto

Kaori è una donna giovane e snella con i capelli castani che indossa pettinata all'indietro con un filo singolo appeso tra i suoi occhi marroni. Indossa l'abbigliamento tipico della squadra medica di Konoha, che comprende anche un semplice abito bianco e un cappello.

Personalità

Kaori è una persona molto premurosa; come mostrato quando non voleva che Rock Lee si facesse male mentre si trovava in ospedale.

Storia

Prima Parte

Saga degli Esami di selezione dei chunin

Quando Rock Lee fu ricoverato in ospedale dopo il suo scontro con Gaara, lei si occupò di lui durante il suo soggiorno. Cerca di impedirgli di fare il suo allenamento quotidiano, sapendo che lo lascerà peggio anche se Lee non ha ascoltato il suo avvertimento.

Seconda Parte

Kakashi Gaiden

Nell'anime, Kaori tendeva a Kakashi durante il suo soggiorno agganciandolo a una flebo. Quando le fu chiesto da Kakashi quando poteva mangiare cibo solido, Kaori rispose che avrebbe ricevuto cibo solo per via endovenosa, affermando che non poteva muovere liberamente il suo corpo. Ha anche affermato che una volta che Kakashi poteva muovere le braccia e le gambe, avrebbe fatto una dieta liquida. Prima che lei stesse per andarsene, disse a Kakashi che sarebbe stato ancora un po' per lui mangiare cibo solido, con suo grande sgomento.

Curiosità

  • "Kaori" (香り) significa "aroma", "profumo", "profumo" o semplicemente "odore".

Stream the best stories.

Get Disney+