FANDOM

Kawaki

Kawaki profilo

Kawaki profilo 1

(カワキ, Kawaki)
Contenitore (器, Utsuwa)
Debutto
Manga Boruto: Naruto Next Generations #1
Anime Boruto: Naruto Next Generations #1
Doppiatori
Seiyu Wataru Takagi
Informazioni
Sesso Maschio
Specie Cyborg
Altezza Adulto: 183 cm
Occupazione Interno del Kara
Fedeltà Kara
Famiglia
Famiglia Padre di Kawaki
Naruto Uzumaki (padre adottivo)
Tecniche
Karma
Armi
Bastone

Kawaki (カワキ, Kawaki) è un umano modificato con la tecnologia scientifica ninja. È un membro del Kara, dove sembra essere la chiava per la realizzazione dello scopo dell'organizzazione.

Storia

Passato

Da giovane Kawaki viveva con un padre violento che lo vendette a Jigen, che ne divenne il padre adottivo. Dopo essere entrato a far parte dell'organizzazione Kara, Kawaki diventa il "Contenitore".

Saga di Ao

Kawaki viene ritrovato privo di sensi dal Team Konohamaru e Katasuke Tono dopo che questi si sono scontrati con Koji Kashin. Immediatamente, Boruto nota che anche il ragazzo sulla mano sinistra riporta il simbolo del Karma, il sigillo romboidale che l'Uzumaki riporta sulla mano destra.

Boruto vs Kawaki

Dopo la distruzione del Villaggio della Foglia ad un certo punto Kawaki si scontra contro Boruto Uzumaki sulla Montagna degli Hokage anch'essa in parte distrutta. Kawaki minaccia Boruto di spedirlo dove si trova adesso il Settimo Hokage, quando avrà finito con lui.

Descrizione

Aspetto

File:Kawaki's Attire.png

Kawaki è un giovane ragazzo con gli occhi grigi, possiede due piercing sul sopracciglio destro e degli orecchini sulle orecchie. I suoi capelli sono acconciati a cresta con la parte superiore di colore nero mentre i laterali rasati sono biondi. Sotto il suo occhi sinistro possiede un tattoo che raffigura il numero romano "Ⅸ", simbolo posseduto dai membri dell'organizzazione Kara. Sulla mano sinistra possiede un marchio nero che quando viene attivato si colora di rosso e si estende sul braccio fino al volto. Con se porta un bastone.

Abilità

Non si sa molto sulle sue abilità se non che combatte utilizzando un bastone. Il suo corpo è stato modificato con la tecnologia scientifica ninja avanzata, tanto da superare perfino il braccio prostetico del Settimo Hokage. Similmente a Jugo può trasformare il suo braccio in un'ascia, ma non è noto se sia riconducibile alla Trasformazione Eremitica. Proprio come Boruto possiede il marchio Karma, che gli è stato trasmesso da Jigen.

Curiosità

  • Nella cover a colori del primo capitolo del manga Boruto: Naruto Next Generations, Kawaki possiede un tattoo a forma di spada al posto del numero romano Ⅸ.

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+