FANDOM

Kawarama Senju
KawaramaSenju
(千手瓦間, Senju Kawarama)
Debutto
Manga Naruto #624
Anime Naruto: Shippuden #368
Informazioni
Sesso Gender Male Maschio
Età 7 anni
Stato Deceduto
Clan Senju Symbol Senju
Famiglia
Famiglia Butsuma Senju (padre)
Hashirama Senju (fratello)
Tobirama Senju (fratello)
Itama Senju (fratello)
Tsunade (pronipote)
Nawaki (pronipote)

Kawarama Senju (千手瓦間, Senju Kawarama) era un giovane ninja del Clan Senju. Figlio di Butsuma Senju era il fratello di Hashirama, Tobirama e Itama.

Aspetto

Kawarama era un giovane ragazzo con una testa di capelli chiari (raffigurati come il marrone chiaro nell'anime) e gli occhi neri. Aveva anche una cicatrice a forma di x sulla guancia destra. Indossava un semplice abbigliamento composto da una maglietta di colore nero e una haori bianca con rifiniture nere.

Storia

Durante l'era della guerra prima della creazione dei villaggi shinobi, Kawarama fu uno dei tanti giovani shinobi che furono messi sul campo di battaglia per combattere. In giovane età, divenne uno shinobi con un talento eccezionale, ma ciononostante divenne una vittima per l'Uchiha e il clan Hagoromo durante le battaglie sempre in lizza. Quando i resti del corpo di Kawarama furono recuperati, fu sepolto insieme ad altri compagni caduti, in una bara incisa con il simbolo di Senju. I suoi fratelli Hashirama, Tobirama e Itama Senju piansero la sua perdita, con Hashirama che sosteneva che Kawarama era morto di morte inutile e in così giovane età. Ciò fece arrabbiare molto il loro padre Butsuma, che colpì Hashirama e gli disse che Kawarama era morto come un vero shinobi.

Abilità Ninja

Pur avendo solo sette anni, Kawarama riuscì a diventare uno shinobi con prodezze eccezionali sul campo di battaglia.

Curiosità

  • Kawarama (瓦 間) è una parola giapponese che si riferisce allo spazio tra due tegole.

Stream the best stories.

Get Disney+