FANDOM

Kie
Kie
(掃依, Kie)
Debutto
Manga Naruto #509
Anime Naruto: Shippuden #252
Doppiatori
Seiyu Shinobu Matsumoto
Informazioni
Sesso Gender Male Maschio
Età Parte II:18 anni
Stato Deceduto
Fedeltà Amegakure Symbol Villaggio della Pioggia
Akatsuki Symbol Alba

Kie (帰依, Kie) fu uno dei membri della prima Organizzazione Alba.

Aspetto

Kie aveva occhi neri e lunghi capelli castani che aveva legato in una crocchia sulla schiena. Portava il Coprifronte del Villaggio della Pioggia con cui lasciava cadere due ciocche di capelli sui lati del viso. Indossava un abito con zip di colore nero con la parte della cerniera rossa. Aveva anche una fascia bianca avvolta attorno a lui dal lato destro della sua vita, intorno alla sua spalla sinistra.

Personalità

Kie era una persona molto fedele e aveva una grande fiducia in Nagato e Yahiko. Si preoccupava profondamente dell'Organizzazione Alba . Ha sostenuto fortemente Yahiko e gli altri desideri, ha continuato a sforzarsi di cambiare il Villaggio della Pioggia.

Background

In cerca di pace, Kie si unì al gruppo indipendente chiamato Organizzazione Alba. Durante una delle traversie che lui ei suoi compagni dovettero affrontare, Kie fu ferito e dovette portare una fionda sul braccio. Più tardi, durante un raduno di membri dell'Organizzazione, riaffermò a Konan la propria e l'approvazione degli altri di Nagato e Yahiko. Fu presumibilmente ucciso dopo che Madara Uchiha attaccò i membri dell'Organizzazione Alba, che stavano per salvare Yahiko, Nagato e Konan da Hanzo e un ANBU del Villaggio della Foglia.

Curiosità

  • Kie" (帰依) significa "devozione".

Stream the best stories.

Get Disney+