FANDOM

Kitane
300px-Kitane
(キタネ, Kitane)
Debutto
Anime Naruto: Shippuden #66
Doppiatori
Seiyu Akio Katō
Informazioni
Sesso Gender Male Maschio
Stato Deceduto
Fedeltà Land of Fire Symbol Paese del Fuoco
Gruppo Guardian Ninja Symbol Dodici Guardiani Ninja
Alterazioni delle Proprietà
Elementi Nature Icon Lightning
Tecniche
Nature Icon Lightning Arte del Fulmine: Legatura del Fulmine
Luce Intensa
Armi

Kitane (キタネ, Kitane) era membro del Dodici Guardiani Ninja. Kitane era uno caro amico di Asuma.

Storia

Dieci anni prima , sei membri hanno tentato un colpo di stato. Lui, al fianco di Asuma Sarutobi, Chiriku, Kitane, Tou e Nauma combatterono contro di loro, solo per essere ucciso da Kazuma quando Seito e gli altri tre sopravvissuti cercarono di usare la Luce Intensa su di lui.

Parte II

Saga Dodici Guardiani Ninja

I cadaveri di Nauma, Tou e Seito sono stati rubati da ladri di tombe e successivamente rianimati utilizzando un fulmine. Dopo essere stati rianimati, tutti furono avvicinati da Asuma, che aveva capito lo schema dei rapinatori. Lì, tenta senza fortuna di fermare i tre che sembrano diventati fantocci burattini, mentre Kitane, l'unica che sembra ancora pensare chiaramente, attacca Asuma, dicendo che non può andare contro gli ordini del suo evocatore. Kitane usa Arte del Fulmine: Legatura del Fulmine per intrappolare Asuma all'interno di una barriera in modo che possa eseguire gli ordini del suo evocatore. In seguito è stato "ucciso" di nuovo da Asuma prima di arrivare al punto di ribalta. Quando il piano di Kazuma fallì, decise di liberare Nauma, Tou e Seito convocati.

Stream the best stories.

Get Disney+