FANDOM

Kuromaru
Kuromaru
(黒丸, Kuromaru)
Debutto
Manga Naruto #137
Anime Naruto #79
OVA Finalmente uno scontro! Jonin VS Genin!
Doppiatori
Seiyu Yukihiro Misono
Informazioni
Sesso Gender Male Maschio
Specie Cane
Età Seconda Parte: 30 anni
Fedeltà Konohagakure Symbol Villaggio della Foglia
Compagno Tsume Inuzuka
Clan Inuzuka Symbol Inuzuka
Tecniche
Zanne Perforanti
Attacco Perforante

Kuromaru (黒丸, Kuromaru) è un cane ninja del Villaggio della Foglia del Clan Inuzuka e compagno di Tsume Inuzuka.

Aspetto

Kuromaru è un cane adulto dall'aspetto lupo. Come suggerisce il nome, ha una pelliccia nera con una parte inferiore bianca. Gli manca l'orecchio sinistro e indossa una benda sull'occhio destro. Sembra essere diventato molto più grande nella Parte II rispetto a quando è stato visto nella sua breve apparizione nella prima parte.

Storia

Parte I

Attacco a Konoha

Kuromaru e Tsume, insieme a Hana Inuzuka e ai Fratelli Haimaru, hanno assistito alla difesa del villaggio durante la l'attacco a Konoha, respingendo gli invasori del Villaggio del Suono e il quelli Villaggio della Sabbia.

Parte II

Attacco di Pain

Kiba, Tsume and their partners engage the Preta Path

Tsume, Kuromaru, Kiba e Akamaru alle prese con uno dei corpi di Pain.

Durante l'assalto di Pain a Konoha, mentre la Preta Path di Pain si preparava a sbarazzarsi del precedente Animal Path, Kuromaru e Tsume Inuzuka lo trovarono in uno degli obitori. Il duo lancia una bomba flash in scatola e la attacca con la sua tecnica delle Zanne Perforanti. Il Sentiero Preta tuttavia utilizzava il cadavere del vecchio Sentiero Animale come scudo ed evitava l'attacco aggrappato al tetto dell'edificio. Mentre Tsume afferma che le loro informazioni erano proprio sul punto, dato che questo sembrava non amare il combattimento fisico, lei e Kuromaru si preparano ad attaccare di nuovo. Kiba e Akamaru si unirono a loro nella battaglia e Akamaru segna il Sentiero Preta prima di fuggire attraverso una finestra rotta ma Tsume monta Kuromaru e i due lo inseguono, ma il Sentiero Preta fu convocato prima che Pain distruggesse il villaggio. Kuromaru è sopravvissuto incolume all'attacco e in seguito è stato visto lui e il suo partner celebrare la vittoria di Naruto su Pain.

Abilità

Tsume's Gatsuga

Kuromaru e Tsume attaccano il Pain del Mondo dei Preta.

In qualità di cane ninja del clan Inuzuka , Kuromaru usa attacchi collaborativi insieme al suo partner Tsume. Ha anche una buona conoscenza delle tecniche del clan come le zanne perforanti che ha usato con sufficiente abilità per causare ingenti danni al cadavere del Mondo Animale durante l'invasione del Dolore.
Tra tutti i cani ninja del caln inuzuka, Kuromaru è l'unico che ha mostrato la capacità di parlare.

Curiosità

  • "Kuro" nel nome di Kuromaru significa il colore "nero", e "maru" che significa "perfezione" o "cerchio completo" è un suffisso comune per i nomi maschili giapponesi.