FANDOM

Lars Alexandersson
Lars Alexandersson
(ラース・アレクサンダーソン, Rāsu Arekusandāson)
Debutto
Videogioco Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2
Doppiatori
Seiyu Junichi Suwabe
Informazioni
Compleanno 18 Luglio
Sesso Gender Male Maschio
Altezza Parte II:183 cm
Peso Parte II:77 kg
Alterazioni delle Proprietà
Elementi Nature Icon Lightning
Tecniche
I 10 Colpi di Combo
Zeus
Entrata Dinamica

Lars Alexandersson (ラース・アレクサンダーソン, Rāsu Arekusandāson) è uno sbinobi che appare nel Videogioco di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2.

Aspetto

Lars Concept Art

Concept art di Lars di Masashi Kishimoto

Lars è un uomo con gli occhi verdi e capelli biondi che presenta frangia frangia con punte rovesciate nella parte posteriore e un ciuffo a forma di falce di luna. Indossa un kimono rosso decorato, un obi bianco decorativo e un'armatura d'oro ornata da un leone, disegni a spirale e guanti d'artiglio. Il suo completo comprende accessori dorati, tra cui una forcina, anelli legati al colletto del suo kimono e un accessorio sul nodo del suo obi. La parte posteriore del suo kimono presenta un design stilizzato "46" come simbolo del suo clan.

Personalità

Lars è un militare caloroso e disciplinato, in netto contrasto con i feroci e vendicativi membri della famiglia Mishima a cui è legato. È un combattente serio e concentrato, ma consente alle sue emozioni e al senso della giustizia di determinare l'esito delle sue battaglie.

Abilità Ninja

Lars è in grado di usare le tecniche basate nell' Arte del Fulmine e può eseguire l'Entrata Dinamica.

Stream the best stories.

Get Disney+