FANDOM

Mabo
Mabo
(まぼ, Mabo)
Debutto
Videogioco Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4
Informazioni
Sesso Gender Male Maschio
Fedeltà Konohagakure Symbol Villaggio della Foglia
Carriera Ninja
Rango Parte II:Studente Accademia

Mabo (まぼ, Mabo) è uno studente dell'Accademia del Villaggio della Foglia. Appare nel videogioco Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4.

Personalità

Mabo è un individuo prudente che pensa molto alle sue capacità. Ha una simpatia per Shino Aburame.

Storia

Mentre pratica il jutsu con Yuki, Toshi e Hana, Mabo perde la cognizione del tempo mentre pratica la Tecnica del Mantello dell'Invisibilità. Quando Yuki manda Naruto Uzumaki e Shino Aburame a cercarlo, trovano l'area in cui si trova, ma si rifiuta di rilasciare il suo jutsu e di tornare dagli altri fino a quando viene dato un codice. Avendo ricevuto assistenza da Yuki e gli altri con il codice, Naruto e Shino tornano a Mabo con la risposta e lui rilascia la sua tecnica. I tre ritornano a Yuki e agli altri, e Naruto e Shino si congedano. Iruka torna a dire al gruppo che è ora che riflettano sulle loro azioni.

Naruto incontra Mabo e gli altri bambini più tardi. Gli raccontano le cose che Iruka ha insegnato a loro. Chiedono a Naruto di giocare a nascondino in giro per il mondo con loro mentre praticano la loro tecnica di Mantello dell'Invisibilità e lui accetta. Shikamaru Nara e Gaara sono successivamente inclusi nella formazione contro la loro volontà.

Stream the best stories.

Get Disney+