FANDOM

Madre di Haku
Mamma di Haku
Debutto
Manga Naruto #29
Anime Naruto #17
Doppiatori
Seiyu Junko Minagawa
Informazioni
Sesso Gender Female Femmina
Stato Deceduto
Abilità Innata Nature Icon Ice
Fedeltà Land of Water Symbol Paese dell'Acqua
Clan Yuki Symbol Yuki
Famiglia
Famiglia Haku (Figlio)
Padre di Haku (Marito)
Alterazioni delle Proprietà
Elementi Nature Icon IceNature Icon WindNature Icon Water

Questa donna era un membro del clan Yuki ed era la madre di Haku.

Storia

A causa dei Ninja con Abilità Innate sono stati odiati dagli Shinobi del Villaggio della Roccia e questo a portato a tragiche guerra la madre di Haku ha dovuto nascondere la sua eredità per vivere una vita pacifica. Alla fine sposò un contadino locale e ebbe un figlio, che chiamarono Haku. La coppia viveva felicemente e amava il loro bambino. Tuttavia, Haku ereditò il L'Arte del Ghiaccio da sua madre e, dopo averlo scoperto, lo mostrò con orgoglio. In cambio, sua madre si arrabbiò e lo schiaffeggiò, temendo che avrebbe rovinato la felicità che lei aveva lavorato così duramente per costruire. Anche se lei ha chiesto scusa a suo figlio e gli ha detto di non ripetere questa dimostrazione, suo marito l'aveva già visto dall'ombra. Ha radunato una folla e, con le lacrime agli occhi, ha ucciso sua moglie nel cottage che avevano costruito per avere un Abilità Innata che temevano e odiavano così tanto.

Abilità

Come membro del Clan Yuki, possedeva l'Arte del Giaccio, che è stato creato combinando le trasformazioni della natura dell'acqua e del vento. Tuttavia, non è mai stata vista usare questa abilità a causa della sua paura di distruggere la sua vita pacifica.