Madre di Karin
Madre di Karin.png
Debutto
Anime Naruto: Shippuden #431
Doppiatori
Seiyu Mariko Higashiuchi
Informazioni
Sesso Gender Female.svg Femmina
Stato Deceduta
Fedeltà Kusagakure Symbol.svg Villaggio dell'Erba
Clan Uzumaki Symbol.svg Uzumaki
Famiglia
Famiglia Karin (figlia)
Tecniche
Morso Curativo

La Madre di Karin era un membro del Clan Uzumaki che viveva nel Villaggio dell'Erba.

Aspetto

Era una donna abbastanza alta e dalla pelle chiara con gli occhi grigi. Comune tra quelli di origine uzumaki, aveva i capelli rosso vivo, dritti e lunghi fino al mento e divisi per incorniciare entrambi i lati del viso. Come sua figlia, dopo la sua scomparsa, la donna possedeva innumerevoli segni di morso sul suo corpo dal lasciare ripetutamente alle persone nutrirsi del suo chakra per guarire.

Personalità

Da quel poco che la vedeva, si prendeva molta cura di sua figlia, Karin. Era disposta a rischiare la sua salute e la sua vita semplicemente per fornire una casa stabile per i due.

Storia

La madre di Karin venne nel Villaggio dell' Erba mentre sua figlia era ancora una neonata. Ai due fu permesso di rimanere, a condizione che la madre usasse i suoi poteri per curare i feriti del villaggio sotto la sorveglianza di Zosui. Quando i combattimenti sono scoppiati, la madre è stata costretta a fare un uso eccessivo dei suoi poteri. Alla fine, è morta per aver guarito troppe persone contemporaneamente. Ciò ha portato i leader del Villaggio dell'Erba a passare i suoi precedenti doveri a Karin.

Abilità

Come discendente diretta del clan Uzumaki, aveva una forza vitale straordinariamente potente, che le conferiva immensa vitalità, longevità e poteri curativi. Ancora di più, poteva trasmettere la sua guarigione a chiunque la mordesse e succhiasse il suo chakra, guarendo immediatamente qualsiasi lesione. Le fu mostrato di avere enormi riserve di resistenza e chakra. Tuttavia, tale abilità aveva l'abitudine di lasciare segni permanenti sul morso e la guarigione di troppi alla volta l'avrebbe uccisa.