FANDOM

Malice
Malice
マリス
Debutto
Videogioco Naruto Shippuden 3D: The New Era
Informazioni
Sesso Gender Female Femmina
Stato Deceduta
Abilità Innata Abilità Innata del Clan Rinha
Classificazione Ninja Traditore
Ninja Medico
Occupazione Capo Villaggio
Clan 20px Rinha
Famiglia
Famiglia Yuto (figlio)
Alterazioni delle Proprietà
Elementi Nature Icon Earth
Tecniche
Tecnica della Barriera di Cristallo
Tecnica del Marionettista
Tecnica Autosigillante
Tecnica del Riflesso dello Spirito

Malice (マリス, Marisu) era la madre di Yuto. Appare nel videogioco Naruto Shippuden 3D: The New Era.

Aspetto

Malice era una donna con i capelli neri e medi, gli occhi giallo-arancio chiaro e due forcine d'argento legate sui capelli. La sua frangia copriva il suo occhio destro. Indossava un kimono nero con fascia bianca, guanti neri senza dita, una giacca bianca con colletto alto e trame blu stampate con le rose, scaldamuscoli neri, sandali shinobi grigi e una protezione nera sul collo.

Storia

Malice era la più esperta kunoichi del Clan Rinha quando il suo clan era nei paraggi. Durante gli anni delle guerre shinobi, gli shinobi di altri paesi hanno iniziato a prendere di mira il suo clan per il loro ninjutsu medico. Suo marito fu coinvolto e finì per essere ucciso in battaglia. Dopo che l'ultima guerra finì, una piaga mortale iniziò a diffondersi e suo figlio, Yuto, fu preso dai Cinque Kage per produrre un anti-corpo per eliminare la piaga. Ci sono riusciti, ma a costo della vita di Yuto. Divenne la testa del villaggio di un piccolo villaggio fino alla sua scomparsa.

Malice rapì gli attuali Kage e li sigillò in un cristallo, oltre a prendere alcuni dei loro chakra. Usando il loro chakra, Malice trasformò i suoi burattini in copie esatte del Kage. Naruto ha iniziato a notare lo strano comportamento di Tsunade e ha imparato che "Tsunade" è davvero un burattino. Naruto viaggiò in ognuno dei Cinque Grandi Paesi Ninja e tirò fuori il finto Kage. Quando Naruto sconfisse il falso Gaara e Mei Terumi e stava per tornare a Konoha, la incontrò mentre si presentava e spiegava a Naruto della pace. Mentre Naruto sconfigge Malice, diventa una marionetta e Naruto si rende conto che i falsi Kage non sono gli unici burattini.

Dopo aver sconfitto il falso Quarto Raikage, è apparsa ancora una volta davanti a Naruto e gli ha detto di trovarla nella sua vecchia villa per liberare il Kage. Naruto l'ha trovata e l'ha sconfitta. A causa del suo indebolimento del chakra, i Kage furono liberati dal cristallo in cui erano stati suggellati. Onoki conosceva Malice dopo essere stati liberati. Fuggì sotto la villa con Naruto che dava la caccia. Naruto raggiunse e Malice rivelò i suoi piani per far rivivere suo figlio con il chakra del Kage. Malice riuscì, tuttavia, Yuto si trasformò in un gigantesco fantoccio, che secondo Naruto era il risultato di come Malice lo rianimava. Yuto tornò alla normalità dopo che Naruto lo sconfisse in una battaglia. Ha chiesto il perdono di Yuto a cui ha accettato. Ha espresso il suo desiderio di pace e ha affidato le sue speranze su Naruto di cambiare il mondo. Quando la villa cominciò a

Abilità

Malice ha dimostrato un kunoichi molto astuto e capace. Era molto vigile, studiava le personalità e le abilità dell'avversario per poterle facilmente abbattere, dimostrando così sia l'intelligenza che la capacità tattica.

Ninjutsu

Era in grado di usare le tecniche mediche del suo clan e le tecniche proibite con poco sforzo. Malice possedeva anche un'immensa riserva di chakra, potendo conservare se stessa per molti anni. In termini di prodezza del ninjutsu, era ben disposta con il fuinjutsu. Era in grado di evocare una gabbia di barriera di cristallo, capace di intrappolare qualsiasi cosa all'interno, in un'animazione sospesa. Sebbene, con abbastanza chakra, siano in grado di fuggire; che è una testimonianza dei suoi immensi livelli di chakra. Nell'area del ninjutsu medico, è stata in grado di rivitalizzare se stessa con un enorme aumento di resistenza e chakra. Si sa poco delle sue effettive capacità di combattimento, ma ha dimostrato di essere molto abile nell'uso della tecnica dei burattini. Era in grado di combattere perfettamente con le copie fantoccio dei cinque Kage, mimando abilmente le loro abilità individuali e stili di combattimento. Era persino in grado di controllare i burattini senza l'uso di fili di chakra.

In uno stratagemma per far rivivere suo figlio e vendicarsi dei cinque Kage, Malice aveva una tecnica sconosciuta che le permetteva di rianimare perfettamente i morti, dato abbastanza chakra. L'ammontare richiesto era presumibilmente equivalente alla quantità di chakra presa dai cinque Kage.

Abilità Innata

Si diceva che Malice fosse la più grande kunoichi del suo clan, quindi si può presumere che avesse padroneggiato il kekkei genkai del suo clan. Con questo, Malice è in grado di assorbire con forza chakra da chiunque e creare copie perfette di essi. L'assorbimento può essere eseguito attraverso due mezzi: o direttamente dal corpo dell'avversario, sia vicino che da distanze considerevoli. L'altro mezzo possibile era attraverso le sue marionette. Una volta sconfitti, i burattini tornarono semplicemente alla loro forma originale di burattinaio.

Stream the best stories.

Get Disney+