FANDOM

Membro degli ANBU (maschera da volpe)
Membro ANBU (maschera da volpe)
Debutto
Anime Naruto #203
Doppiatori
Seiyu Keiichi Sonobe
Informazioni
Sesso Gender Male Maschio
Fedeltà Konohagakure Symbol Villaggio della Foglia
Carriera Ninja
Rango Parte I:ANBU
Armi
Spada

Lui è un membro della Squadra Speciale ANBU del Villaggio della Foglia.

Storia

Parte I

Missione di salvataggio di Yakumo Kurama

Il Quinto Hokage gli ordino di proteggere Yakumo Kurama e la casa in cui alloggiava e di sorvegliare i suoi instabili poteri Genjutsu. Dopo che è riuscita a sgattaiolare fuori e ad attaccare Konoha, lui insieme a due Ninja Medici l'ha trattenuta e l'ha riportata a casa prima che Naruto Uzumaki potesse interferire. Più tardi lui e i due Ninja Medici si fecero circondare da ignoti shinobi. Dopo aver inviato uno dei medici per ottenere aiuto, affrontò gli intrusi e apparentemente li sconfisse tutti prima di rendersi conto di essere intrappolato in un Genjutsu. Più tardi fu salvato dopo che il Clan Kurama fu sconfitto dalla squadra di Gai Maito.

Parte II

L'attacco di Pain

Durante l'attacco di Pain su Konoha, lui, Yugao Uzuki e altri due ANBU proteggevano Tsunade mentre stava usando Katsuyu per curare gli infortuni del villaggio. Quando Pain si avvicinò al gruppo, lui e gli Anbu concentrarono il chakra in piedi per combattere l'abilità del loro avversario. Quando Pain ha scatenato un attacco su larga scala, è stato colto nell'impatto e separato dal resto del gruppo. Non si sa cosa gli sia successo dopo le barriere.

Stream the best stories.

Get Disney+