FANDOM

Moroi
Moroi
(モロイ, Moroi)
Debutto
Manga Naruto #536
Anime Naruto: Shippuden #275
Informazioni
Sesso Gender Male Maschio
Età Parte II:48 anni
Occupazione Capitano della Squadra di Protezione del Villaggio della Nuvola
Fedeltà Kumogakure Symbol Villaggio della Nuvola
Allied Shinobi Forces Symbol Alleanza degli Shinobi
Gruppo Squadra di Prottezione del Villaggio della Nuvola

Moroi (モロイ, Moroi) è uno Shinobi del Villaggio della Nuvola e Capitano della Squadra di Prottezione del Villaggio della Nuvola.

Aspetto

Moroi è uno shinobi alto e di mezza età con lunghi capelli castano chiaro che si muovono rapidamente sul lato sinistro del viso e un paio di baffi ispidi che si incurvano verso l'alto alle estremità. Ha anche un grande overbite con i suoi incisivi superiori centrali che sono più prominenti del resto dei suoi denti. Indossa il Giubbotto antiproiettile del Villaggio delle Nuvola, un mantello rosso e il Coprifronte con il simbolo dell'Alleanza degli Shinobi.

Personalità

Moroi sembra essere una persona molto drammatica e sicura di sé. Questo è stato visto quando Naruto Uzumaki e Killer B si sono avvicinati alla squadra barriera gridando che non riferirà altro che "missione compiuta" al quartier generale. Tuttavia, quando non riuscirono a frenare i due, esclamò comunque che non avevano altra scelta che riportare il "fallimento della missione" al quartier generale prima di prendere il broncio.

Storia

Seconda Parte

Quarta Guerra Mondiale Ninja

Mentre la Quarta Guerra Mondiale Ninja continuava, Moroi e la Squadra di Prottezione del Villaggio della Nuvola aveva il compito di sorvegliare L'Isola Tartaruga, in modo che La due Forze Portanti, Naruto e Killer B, non potessero entrare in Guerra.

Curiosità

  • Moroi (モロイ) significa "fragile"