FANDOM

Mubi
Mubi2
(夢火, Mubi)
Debutto
Manga Naruto #61
Anime Naruto #36
Doppiatori
Seiyu Yōji Ueda
Informazioni
Compleanno 15 Novembre
Sesso Maschio
Età 17 anni
Altezza 169.5 cm
Peso 51 kg
Sangue AB
Fedeltà Amegakure Symbol Villaggio della Pioggia
Gruppo Team Oboro
Carriera Ninja
Rango Genin
Registro Ninja R1-128
Alterazioni delle Proprietà
Elementi Nature Icon EarthNature Icon YinNature Icon Water
Tecniche
Tecnica della Sostituzione

Tecnica della Trasformazione
Tecnica della Moltiplicazione
Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo
Tecnica del Pesce Sotterraneo
Tecnica Oscura della Moltiplicazione del Corpo

Mubi è un Genin del Villaggio della Pioggia, membro del Team Oboro.

Storia

Esami dei Chunin

Nella seconda fase del Esami Chunin , Mubi e suoi compagni di squadra ha utilizzato un numero di differenti genjutsu di causare Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sakura Haruno e Kabuto Yakushi perdere tempo e faticare. Dopo averli lotta illusioni per un po', Mubi e suoi compagni di squadra li impegnano. Ben presto scopre che quello che sembrava essere il ninja di Konoha sono in realtà solo cloni ombra nel travestimento, il ninja reale essendo stato a riposo. Mubi e suoi compagni di squadra sono rapidamente sconfitti e non è passata alla seconda fase.

Saga nel Paese del Tè

In anime, Mubi e suoi compagni di squadra, sotto la guida di Aoi Rokushō, dove assegnato da Amegakure per aiutare la famiglia Wagarashi vincere la gara santuario Todoroki tiene nel Land di tè. Mentre Oboro è andato a posto Idate Morino, Mubi e Kagari prepped una nave per il combattimento navale. Dopo l'affondamento della nave Idate, il genin Ame è andato a combattere Team 7 sott'acqua, dove hanno tenuto il vantaggio. Tuttavia, Naruto ha usato la sua Rasengan di formazione per mano loro un'altra sconfitta umiliante come la prima parte della formazione Rasengan creato un vortice che risucchiava il team di Oboro in una trincea. Si presume che sono sopravvissute a causa delle loro maschere.

Stream the best stories.

Get Disney+