FANDOM

Musai
Musai
(ムサイ, Musai)
Debutto
Manga Naruto #546
Anime Naruto: Shippuden #296
Doppiatori
Seiyu Taira Kikumoto
Informazioni
Sesso Gender Male Maschio
Fedeltà Kumogakure Symbol Villaggio della Nuvola
Allied Shinobi Forces Symbol Alleanza degli Shinobi
Famiglia
Famiglia Osoi (padre)

Musai (ムサイ, Musai) è uno shinobi del Villaggio della Nuvola.

Aspetto

Musai ha i capelli neri e opachi e una barba che copre parzialmente le basette. Indossa il Giubbotto antiproiettile del Villaggio della Nuvola e un Coprifronte con il simbolo dell'Alleanza degli Shinobi che indossa come una bandana. Indossa anche una sciarpa verde opaca. Dopo essere stato squarciato da Nonota, ha una cicatrice che gli attraversa il naso.

Personalità

A Musai fu mostrato di avere un certo senso dell'umorismo che predicava una partenza per Nonota, sembrava anche un po 'insicuro in presenza di avversari.

Storia

Seconda Parte

Quarta Guerra Mondiale Ninja

Durante la Quarta Guerra Mondiale Ninja, lui e Nonota furono attaccati da un Toroi (riportato in vita dal Edo Tensei di Kabuto). Musai, dopo aver riconosciuto il ninja resuscitato, cerca di avvertire il ninja della Sabbiadelle tecniche di Toroi, ma furono attaccati prima che potesse finire. Dopo che il Nonota fu magnetizzato, spiegò ulteriormente le capacità di Toroi. Entrambi vengono salvati dall'arrivo di Naruto Uzumaki e Killer B, Naruto che sbatte contro il Toroi un Rasengan.

Musai spiegò come erano diretti al Quartier Generale quando furono separati da F e gli altri, solo per essere scioccati da B, che rivelò che F era in realtà un Zetsu Bianco trasformato. Nell'anime, dopo che se ne furono andati, Musai e Nonota furono brevemente sospettosi che l'altro fosse un Zetsu bianco trasformato, prima di rendersi conto che il nemico cercava di ucciderli entrambi, il che significava che erano entrambi dalla stessa parte. Si sono messi a ridere, e poi Musai ha scherzato, fingendo di essere un Zetsu Bianco trasformato, solo che Nonota gli ha tagliato il naso con un kunai in difesa.

Lui e Nonota più tardi incontrarono il loro reggimento mentre trasportavano Toroi, dopo aver spiegato come Naruto e B li avevano salvati, Torune arrivò e convocò un gruppo di "fallimenti" di Kabuto per recuperare Toroi e il Terzo Raikage, tra cui il padre di Musai Osoi, che notò a un compagno che non era mai riuscito a superare Chunin con gran fastidio di suo padre. Dopo aver promesso a suo padre di dire al Raikage che lui e Toroi erano morti combattendo per il bene del villaggio, dissero addio che suo padre era stato sigillato.

Saga dell'attivazione del Mugen Tsukuyomi

Dopo l'attivazione del Tsukuyomi Infinito Musai viene soggiogato dalla tecnica, attivata da Madara (come tutti gli altri shinobi).

Abilità

Musai conosce le tecniche , capendo come combattere Toroi quando si è reincarnato. Ha anche riflessi veloci, essendo in grado di evitare con successo lo shuriken di Toroi. L'anime ha dimostrato di essere addestrato nell'arte del taijutsu e di possedere grandi capacità di comando.