FANDOM

Template:Infobox Episodio

Salto nel buio (闇への疾走, Yami e no Shissō) è l'episodio numero 196 della serie animata Naruto: Shippūden. è l'ultimo episodio della nona stagione.

Storia

Il Team Taka si ferma improvvisamente ad un piccola abitazione e lì Sasuke ricorda la volta in salvò la vita ad una bambina di nome Naho, che ben presto si scoprirà che è la figlia del Daimyo del paese della Terra e è pertutamente innamorata dell' Uchiha. Tsunade affida, su consiglio di Kakashi, due missioni per Naruto, Sasuke e Sakura, totalmente diverse. Infatti Sasuke dovrà affrontare dei nemici insieme a Kakashi,mentre gli altri due dovranno scortare Naho fino al Villaggio Shizume.Inizialmente Naho non vuole essere scortata da Naruto, ma grazie alla tecnica della trasformazione, il protagonista impersona Sasuke,facendole credere che sia quello vero.Purtoppo una banda di Ladri capitanata da un uomo che possiede delle tecniche dell'elemento della terra riesce a smascherare il trucco di Naruto per poi catturare l'intero team.Più tardi si scopre che i nemici che sono stati sconfitti da Sasuke e Kkashi appartenevano allo stesso gruppo che ha catturato Naruto e Sakura. Una volta che l' Uchiha ha sentito il nome Naruto, si infuria, arriva nel luogo dei Ladri, sconfigge il loro capo.Da quella furia omicida di Sasuke Naho si spaventa, ma viene incoraggiata da Naruto dicendole che è solo stressato.

Stream the best stories.

Get Disney+