FANDOM

Gli esami dei Chunin, cominciano!
Genin entering Konoha
(中忍試験、開始!, Chūnin Shiken, Kaishi!)
Informazioni
Episodio Naruto Shippuden#395
Saga Il ritorno di Naruto: Il miracolo dei compagni
Precedente I nuovi esami dei Chunin
Successivo I tre problemi
Trasmissione
Giappone 15 gennaio 2015
Personaggi Introdotti
Ajisai
Ameno
Burami
Fuyo
Kazami
Kegon
Koji
Mijin
Mujin
Muyami
Sajin
Shira
Suiren
Yome
Yoro
Squadre Introdotte
Team Ajisai
Team Ameno
Team Fu
Team Kazami
Team Sajin

Gli esami dei Chunin, cominciano! (中忍試験、開始!, Chūnin Shiken, Kaishi!) è l'episodio 395 della serie Naruto Shipuden.

Trama

Kakashi, arriva al Villaggio della Pioggia per parlare con Hanzo, ma gli sinobi del Villaggio gli dicono che Hanzo è morto durante la Terza Guerra Mondiale Ninja. Intanto al Villaggio della Cascata, il leader convoca il Team Fu per informargli dei prossimi Esami di selezione dei chunin, a condizione che i compagni di Fu la tengano d'occhio essendo una Forza Portante.

Al Villaggio della Sabbia, Gaara parla con Kankuro, e rivela la sua intenzione di supervisionare gli esami, mentre allo stesso tempo vuole fare ammenda con i ribelli contro di lui, con grande sgomento di Kankuro. Kakashi tornato a Konoha, Tsunade lo informa degli imminenti esami di Chunin e chiede loro di raccomandare i loro rispettivi alunni di genio. Asuma consiglia alla sua squadra di prendere parte (escluso Shikamaru), e Ino invita Sakura a unirsi perché hanno bisogno di una squadra di tre uomini per qualificarsi, ma rifiuta questa richiesta nel timore che le sue abilità di non combattimento possano ostacolare le possibilità di Ino e Choji.

Tuttavia, dopo aver realizzato le sue capacità, Sakura decide di partecipare mentre Naruto raggiunge un nuovo passo nel suo allenamento. Nel frattempo, tutti i geni degli altri villaggi partecipanti entrano al Villaggio della Foglia, a significare l'inizio degli Esami di Chunin.

Stream the best stories.

Get Disney+