FANDOM

Kakashi Hatake!
Chapter 004
(はたけカカシ!!, Hatake Kakashi!!)
Informazioni
Volume Naruto #1
Saga Prologo - Paese delle Onde
Precedente Sasuke Uchiha!
Successivo L'imprudenza è il peggior nemico!
Anime Naruto Episodio 4

Kakashi Hatake! (はたけカカシ!!, Hatake Kakashi!!) è il quarto capitolo del manga Naruto.

Trama

Il neonato Team 7 viene assegnato al suo Jōnin, Kakashi Hatake. Per aiutarli a conoscersi meglio ognuno di loro dice qualcosa di se; Naruto vuole diventare Hokage; Sasuke vuole uccidere una certa persona; Sakura si mette a urlare dalla vergogna prima di dire che le pice Sasuke, ma dichiara apertamente che odia Naruto; Kakashi, si rifiuta di dire qualcosa di se (anche se la presentazione era stata una sua idea), ma sottolinea il fatto che sono senza speranza.

Prima di poter essere ufficialmente Genin e quindi Ninja, il Team 7 deve prendere parte a un test di sopravvivenza. Kakashi gli suggerisce di non mangiare e gli da fino al giorno dopo per prepararsi. Il giorno dopo arriva tardi all'appuntamento. Lo scopo del Team 7 è prendere due campanelle che il loro maestro tiene con sé. Comunque, uno dei tre membri rimarrà per forza senza campanella e dovrà saltare il pranzo e tornare all'Accademia Ninja. Determinato a prendersi subito la campanella, Naruto attacca Kakashi, ma viene facilmente fermato e il maestro dice che dopotutto potrebbero avere del potenziale nascosto.

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+