FANDOM

Guerra totale!
(全面戦争!!, Zenmen Sensō!!)
Informazioni
Volume Naruto #7
Saga Esame di selezione dei Chunin (saga)
Precedente Sakura ed Ino
Successivo Il potere ricevuto!
Anime Naruto Episodio 33
Tecniche Introdotte
Formazione Ino-Shika-Cho
Tecnica del Proiettile Umano Travolgente
Tecnica dell'Espansione
Controllo delle Calorie
Tecnica del Controllo dell'Ombra

Guerra totale! (全面戦争!!, Zenmen Sensō!!) è il cinquantacinquesimo capitolo del manga Naruto.

Trama

Sasuke, mentre è svenuto, ha un ricordo di se stesso da bambino, e maledice la sua impotenza nell'aiutare il suo clan mentre veniva sterminato. Nel frattempo, Choji non vuol combattere contro i ninja del suono, ma cambia idea quando viene chiamato ciccione. Ino dice a Sakura di tener d'occhio Naruto e Sasuke. Choji carica contro Zaku Abumi, che non riesce a colpirlo. Dosu prova ad intervenire ma viene immobilizzato da Shikamaru. Ino prende il controllo di Kin Tsuchi, e minaccia di ucciderla a meno che i suoi compagni abbandonino il rotolo e se ne vadano. Zaku attacca Ino noncurante del corpo di Kin, ferendola. Zaku dichiara che non sono lì per tenere l'esame, sono solo interessati a Sasuke. La tecnica di Shikamaru finisce proprio nel momento in cui arrivano Neji e Tenten. Neji dice a Dosu che pagherà per aver ferito Lee, ma poi torna sulle parole, non essendoci più necessità. Sasuke si sveglia, con il Segno Maledetto sul corpo, e chiede a Sakura chi l'abbia ferita. Zaku, a cuor leggero, si dichiara colpevole.

Riferimenti

Stream the best stories.

Get Disney+