FANDOM

Il limite del Rasen Shuriken!
(螺旋手裏剣の限界...!!, Rasen Shuriken no Genkai...!!)
Informazioni
Volume Naruto #58
Saga Saga dell'Inizio della Quarta Guerra Mondiale Ninja
Precedente Naruto giunge alla battaglia principale!
Successivo La contraddizione
Anime Naruto: Shippuden Episodio 301
Tecniche Introdotte
Arte della Terra: Muro dei Diecimila Ri
Pugnalata Infernale
Muro di Gomma­

Il limite del Rasen Shuriken! (螺旋手裏剣の限界…!!, Rasen Shuriken no Genkai…!!) è il capitolo 554 del manga di Naruto.

Trama

Naruto prepara un Rasen Shuriken con le sue Braccia di chakra del Cercoterio. Temari nota che si tratta di una variante dell' Arte del Vento del Rasengan. Naruto guida il Rasenshuriken verso il Terzo Raikage con un braccio di chakra, ma schiva. Dodai nota che l'attacco non funzionerà poiché il Raikage ha attivato la Modalità Chakra dell'Arte del Fulmine. Naruto contava su di lui schivandolo e usa il braccio del chakra per lanciare l'attacco in una nuova direzione. Il Raikage lo schiva di nuovo, quindi Naruto afferra il Rasenshuriken con un braccio di chakra e lo spinge contro di lui a bruciapelo. La Squadra Sigilli cerca di sigillare il Raikage, ma recupera prima che possano completarlo, con grande sorpresa di tutti. Il terzo prepara le sue Arti Magiche più forte. Dodai esorta tutti ad allontanarsi dal Terzo e ordina agli utenti di Earth Release di costruire un muro, che Dodai stesso rafforza. Dodai spiega la tecnica del Terzo. Contro la raccomandazione di Dodai e le proteste di Temari, alcuni shinobi provano ad attaccare il Terzo quando attraversa il muro, per poi essere sconfitti. Dodai racconta come il Terzo fosse resistente, e Naruto gli chiede come il Raikage abbia ottenuto la sua cicatrice se fosse così resistente. Dodai dice di averlo combattuto da solo con Ottacoda e che non gli piaceva parlarne. Naruto decide di usare la Teriosfera e inizia a caricarla.

Stream the best stories.

Get Disney+