FANDOM

La contraddizione
(矛盾­, Mujun)
Informazioni
Volume Naruto #58
Saga Saga dell'Inizio della Quarta Guerra Mondiale Ninja
Precedente Il limite del Rasen Shuriken!
Successivo Gaara contro il mizukage!
Anime Naruto: Shippuden Episodio 300
Naruto: Shippuden Episodio 301
Squadre Introdotte
Squatra di Comunicazione
Tecniche Introdotte
Elastosfera
Corda di Gomma

La contraddizione (矛盾, Mujun) è il capitolo 555 del manga di Naruto.

Trama

Il tentativo di Naruto di formare una Teriosfera fallisce, ed è costretto a uscire dalla Modalità Chakra della Volpe a improvvisamente, Dodai forma una palla di gomma come esca per comprare Naruto qualche tempo. Dodai contatta Inoichi Yamanaka, che consente a Naruto di parlare con B. Naruto dice a B che vuole parlare con le Otto code. La Volpe a Nove Code dice a Naruto che quando e il Raikage hanno combattuto sono crollati con entrambe le loro tecniche in mano. Il Raikage taglia la palla di gomma a metà e vede che Naruto non è dentro. Si dirige verso la posizione di Naruto. Naruto entra in Modalità Eremitica e prevede di usare il Pugno del Rospo per rilevare più velocemente l'attacco del Raikage. Il Raikage attacca con una nukite con un dito, ma Naruto schiva e colpisce il braccio del Raikage con un Rasengan, facendo cadere il suo attacco nel suo stesso petto. La squadra di suggellamento sigilla immediatamente il Raikage. Altrove, il Secondo Mizukage si trova davanti a un Gaara esausto e gli chiede se era tutto ciò di cui è capace.

Stream the best stories.

Get Disney+