FANDOM

Una visione
(一望­, Ichibō)
Informazioni
Volume Naruto #65
Saga Saga della Grande guerra mondiale dei ninja: di nuovo il Team 7
Precedente Dall'altro lato
Successivo Una visione
Anime Naruto: Shippuden Episodio 367
Naruto: Shippuden Episodio 368
Personaggi Introdotti
Tajima Uchiha

Una visione (一望­, Ichibō) è il capitolo 623 del manga di Naruto.

Trama

Hashirama e Madara continuarono a incontrarsi in questo modo lungo la riva del fiume, dove si mischiarono l'un l'altro e parlarono del futuro. Durante questo periodo, i due si avvicinarono come amici e lavorarono per migliorare le loro debolezze, pur non rivelando il loro cognome. In una occasione, Madara quasi si lasciò sfuggire che era un Uchiha, quasi vantandosi della prodezza visiva che esercitava, mentre Hashirama parlava febbrilmente di creare un villaggio dove gli anziani avrebbero vegliato sui bambini che sarebbero stati educati per essere forti e non inviato con noncuranza alla guerra per morire. Hashirama ha anche parlato della creazione di un sistema grazie al quale agli shinobi sono state assegnate missioni che hanno giocato ai loro punti di forza e abilità, dopo che entrambi i giovani hanno rivissuto la perdita dei loro fratelli. Creando un metodo di saluto, i due ragazzi hanno saltato le loro rocce attraverso il fiume l'uno contro l'altro fino a quando non si sono incontrati di nuovo, tuttavia, tornando al complesso di Senju, Tobirama informa suo fratello che il loro padre voleva parlare con lui. Rivelando che li aveva seguiti su richiesta del padre, Butsuma dice a suo figlio che il ragazzo con cui stava passando il tempo era un Uchiha che aveva ucciso molti dei suoi più forti membri del clan da solo. Convincendo suo figlio, Butsuma disse a Hashirama che avrebbe raccolto informazioni sul giovane e avrebbe fatto rapporto a loro, altrimenti sarebbe stato considerato un traditore delle sue azioni. Di fronte all'unica altra opzione per uccidere Madara, i due si incontrarono sul fiume e, per volere di Madara, saltarono le loro pietre l'un l'altra come saluto.

Stream the best stories.

Get Disney+