FANDOM

Naruto e l'Eremita delle Sei Vie!
Chapter671
(ナルトと六道仙人!!, Naruto to Rikudō Sennin!!)
Informazioni
Volume Naruto #70
Saga Saga della nascita del Decacoda
Precedente L'inizio di ogni cosa!
Successivo Il Gai della Notte!
Anime Naruto: Shippuden Episodio 421

Naruto e l'Eremita delle Sei Vie! (ナルトと六道仙人…!!, Naruto to Rikudō Sennin…!!) è il capitolo 671 del manga di Naruto.

Trama

Informando Naruto non purificato che la volontà di suo figlio Asura si era reincarnato in lui, Hagoromo nota anche che Sasuke aveva ereditato anche la volontà di Indra. Il Sage prosegue spiegando come Hashirama e Madara erano i precedenti eredi e spiegò come quest'ultimo aveva acquisito il proprio potere dopo aver integrato le cellule di Hashirama in se stesso mescolando inavvertitamente l'Asura e il chakra di Indra. Scavando più a fondo, dice a Naruto come sua madre Kaguya avesse esercitato un tale potere molto superiore a quello di qualsiasi umano che la gente venisse a temerla come un demone che regnava su di loro con due temibili dojutsu - qualcosa che vedeva accadere con Madara che stava cercando di raggiungere il potere delle dieci code per raggiungere un potere simile a quello di Kaguya e Hagoromo. Affermando che per troppo tempo era stato uno spettatore degli eventi, il Saggio chiede a Naruto di fermare Madara prima di chiamare il chakra delle nove bestie dalla coda che Obito aveva sigillato nel giovane. Mentre le bestie attendono prontamente l'adempimento della loro profezia di vecchia data, viene rivelato che anche il Saggio sta avendo la stessa conversazione con Sasuke nel suo subconscio, intento ad includere Indra nel cambiare il mondo. Chiamando entrambi i giovani a stendere le loro mani, il saggio impartisce il suo potere a entrambi. Nel frattempo sul campo di battaglia una altezzosa Madara si vanta che l'Elefante della Sera non è stato abbastanza da portarlo giù mentre un Ragazzo maltrattato nota che avrebbe dovuto usare il Ragazzo della Notte, dopotutto.

Stream the best stories.

Get Disney+