FANDOM

Visibilità zero: lo Sharingan sconfitto [1]
Naruto episodio 15
(視界ゼロの戦い・写輪眼崩し, Shikai Zero no Tatakai - Sharingan Kuzushi)
Informazioni
Episodio Naruto #15
Saga Prologo - Paese delle Onde
Precedente "Pronto all'azione"
Successivo "Il mostro liberato"
Manga Capitoli 25, 26:
"In nome del sogno!"
"L'anti-Sharingan!"
Trasmissione
Giappone 16 Gennaio 2003
Italia 25 Settembre 2006

Visibilità zero: lo Sharingan sconfitto (視界ゼロの戦い・写輪眼崩し, Shikai Zero no Tatakai - Sharingan Kuzushi) è l'episodio 15 della serie originale Naruto.

Trama

Kakashi svela di nuovo il suo Sharingan a Zabuza, il quale afferma che non si sarebbe fatto ingannare due volte dalla stessa tecnica. Spiega che Haku ha osservato il suo Sharingan e ha trovato un modo per combatterlo. Inoltre, aggiunge che le tecniche di Haku sono addirittura superiori alle proprie. Intrappolati dalla Tecnica degli Specchi Diabolici, Naruto e Sasuke lottano contro Haku, che si muove ad una velocità di gran lunga superiore alla loro. Dopo aver visto Haku sconfiggere i cloni di Naruto, Sasuke inizia a vedere i movimenti del nemico, quindi utilizza la Palla di Fuoco Suprema per colpire Haku, ma egli afferma che il proprio ghiaccio è più forte del fuoco di Sasuke.

Zabuza utilizza la Tecnica del Velo di Nebbia per bloccare lo Sharingan di Kakashi e afferma che la prossima volta che Kakashi lo vedrà sarà quando morirà per mano sua. Zabuza svanisce, lasciando a Kakashi il compito di individuare la mossa successiva. Kakashi infine capisce che Zabuza avrebbe attaccato Sakura e Tazuna, quindi si affretta per correre ad intercettare il suo attacco. Zabuza fa la sua mossa e Sakura urla.

Riferimenti

  1. Titolo doppiaggio italiano

Stream the best stories.

Get Disney+