Sasuke al via [1]
Naruto episodio 66.png
(嵐を呼ぶ男!!サスケのゲジマユ流体術!, Arashi o Yobu Otoko!! Sasuke no Gejimayu-ryū Taijutsu!)
Informazioni
Episodio Naruto #66
Saga Esame di selezione dei Chunin (saga)
Precedente "Il ritorno di Sasuke"
Successivo "La tecnica dei mille falchi"
Manga Capitoli 111, 112:
"Sasuke vs. Gaara!"
"Le arti marziali di Sasuke! "
Trasmissione
Giappone 14 Gennaio 2004
Italia 6 Dicembre 2006
Tecniche Introdotte
Clone di Sabbia

Sasuke al via (嵐を呼ぶ男!!サスケのゲジマユ流体術!, Arashi o Yobu Otoko!! Sasuke no Gejimayu-ryū Taijutsu!) è l'episodio 66 della serie originale Naruto.

Trama

Non appena il combattimento comincia, Gaara ha un forte mal di testa e inizia a parlare di sua madre. Il flashback verte poi sulla scena all'Ospedale di Konoha con Naruto e Shikamaru. Dopo ciò, Sasuke e Gaara cominciano veramente a combattere. Come ha fatto Rock Lee in precedenza, utilizzando la sua velocità e le sue Arti Marziali guadagnate grazie all'allenamento, Sasuke riesce a superare facilmente le difese di Gaara. Mentre il combattimento continua, Naruto e Shikamaru riflettono sul fatto che Gaara si senta solo in grado di uccidere le altre persone e Naruto si convince che se il combattimento fosse continuato, Sasuke sarebbe rimasto ucciso, quindi si affretta sulle scale per chiedere a Kakashi di fermare il match. Nonostante ciò, questa volta Gaara, determinato ad uccidere Sasuke, si ritira nel suo Scudo di sabbia per iniziare la sua trasformazione.

Riferimenti

<references>

  1. Titolo doppiaggio italiano