Ni
250px
(弐, Ni)
Debutto
Film Naruto Shippuden: Eredi della Volontà del Fuoco
Doppiatori
Seiyu Junko Minagawa
Informazioni
Sesso Gender Female.svg Femmina
Stato Deceduta
Tecniche
Tecnica del Richiamo
Tecnica della Chimera
Armi
Frusta

Ni era una Kunoichi ed, insieme a Ichi e San, era una dei seguaci di Hiruko.

Descrizione

Aspetto

Ni ha due strisce viola sulla guancia sinistra, un body molto scollato e lunghi capelli castani arricciati in una spirale molto intricata. Ha un segno sulla schiena che è lo stesso che ha Hiruko nel palmo della mano sinistra e che utilizza per l'Arte dell'Oscurità.

Abilità

Ni può evocare delle creature simili a lupi che sono state modificate con appendici simili a tentacoli che fuoriescono dalla schiena. Lei può anche fondersi con esse utilizzando la Tecnica della Chimera. La nuova creatura può sputare fuoco, ma è lenta a causa della sua grande dimensione, rimanendo vulnerabile a rapidi attacchi avversari. Ni brandisce una frusta che utilizza proficuamente a distanza ravvicinata.

Storia

Lei, Ichi e San sono stati mandati da Hiruko per incontrare Kakashi e di uccidere chiunque tenti di fermarli. Ni si scontra con Team 8, e viene sconfitta quando lei cade in una trappola in cui Shino usa i suoi insetti per succhiare tutto il suo chakra. Lei è stata assorbita insieme ad Ichi da San con la Tecnica della Chimera per creare una potente chimera. Combatte gli 11 di Konoha, eccetto Naruto, Sakura e Sai, finché non è richiamata da Hiruko. Dopo di che combatte contro gli 11, che la sconfiggono.