FANDOM

Ninja Watari
(渡り忍者, Watari Ninja)
Debutto
Anime Naruto #164
Informazioni
Leader Hoki (Watari)
Membri Hokushin
Nagare

I Ninja Watari (渡り忍者, Watari Ninja) erano dei ninja traditori guidati da Hoki (Watari).

Storia

Per lungo tempo questo gruppo ha vagato da un posto all'altro per cercare le tecniche da copiare. Ad un certo punto, Hoki decise che il suo clan aveva bisogno di un posto dove sistemarsi. A tal fine si recò nel Paese degli Uccelli travestita da "Moso", divenne il principale consigliere del daimyo della terra, Owashi, e alla fine lo assassinò.

Prima Parte

Missione di sterminio del Guerriero Fantasma

Il nuovo daimyo, Sagi, che in seguito si rivelò essere sua sorella gemella, Toki, prese le sembianze del Guerriero Maledetto per vendicare suo padre. Moso mandò aiuto il suo assistente e l'amico d'infanzia di Daimyo Chishima a Konoha, a cui sono assegnati Neji Hyuga, Naruto Uzumaki e Tenten. Dopo che la squadra di Konoha ninja ha capito che la vera minaccia era il ninja Watari, i membri Hokushin e Nagare continuano a seguire e attaccare i ninja stranieri. Entrambi furono sconfitti da Kakashi Hatake, che era venuto ad assistere il ninja Konoha. Naruto sconfisse Hoki con Naruto Uzumaki Combo. Hoki fu quindi consegnato a Toki, e Naruto chiese di essere costretto a pentirsi per quello che aveva fatto.

Stream the best stories.

Get Disney+