FANDOM

Nue
Nue
(鵺, Nue)
Fantasma (ゴースト, Gōsuto)
Debutto
Anime Boruto: Naruto Next Generations #3
Informazioni
Specie Chimera
Classificazione Evocazione
Fedeltà Root Symbol Radice
Compagno Sumire Kakei (evocatrice)
Tecniche
Tecnica Sensoriale delle Emozioni Negative

Il Nue (鵺, Nue), conosciuto anche come Fantasma, è una creatura in grado di assorbire il Chakra dalle persone. Può essere evocata nella sua forma completa tramite il Gozu Tenno da Sumire Kakei. Inoltre, attraverso la Tecnica del Richiamo, Sumire è in grado di convocarne una versione più piccola, delle dimensioni di un gatto.

Descrizione

Aspetto

Il Nue è una chimera, una creatura il cui corpo è formato da diverse creature. Possiede la testa di una scimmia, il corpo di un Tanuki con le zampe da tigre e una coda formata da un serpente bianco senza occhi.

Carattere

Sebbene sia un essere feroce, il Nue è molto legato alla sua padrona tanto da essere disposto a disobbedire ai suoi stessi ordini per il suo bene.

Abilità

Il Nue possiede la capacità di percepire le emozioni negative degli individui. Utilizzando questa sua abilità, il Nue è in grado di adescare le sue vittime, possederle, e risucchiare loro il chakra.

Il Nue era stato in origine concepito per innescare un'esplosione talmente potente, che sarebbe stata in grado di distruggere un intero villaggio, un volta assorbito il chakra necessario. Le dimensioni fisiche del Nue inoltre, sembrano essere molto variabili. [1]

Vedi anche

Riferimento

  1. Boruto, ep. 13

Stream the best stories.

Get Disney+